Poste Italiane cerca consulenti finanziari in provincia di Verona

di Redazione
Poste Italiane ricerca in provincia di Verona professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali.

Poste Italiane ricerca in provincia di Verona professionisti per attività di consulenza e vendita di servizi finanziari, di prodotti assicurativi e di finanziamento. I candidati selezionati saranno inseriti all’interno degli uffici postali. 

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze. L’attività richiede anche capacità di analisi e monitoraggio e aggiornamento continuo.

È possibile inviare la propria candidatura entro il 13 maggio tramite la pagina web delle Poste Italiane.

I requisiti

Sono requisiti indispensabili:

  • possesso di laurea,
  • capacità relazionali,
  • interesse per il mondo dei mercati finanziari, assicurativi e gli investimenti,
  • buona conoscenza del pacchetto Office,
  • volontà di misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti.

In caso di superamento dell’iter selettivo, il candidato potrà essere assunto con un contratto di lavoro dipendente full time e il programma di inserimento prevede un percorso di formazione dedicato realizzato dalla nostra struttura di Corporate University e la gestione ed ampliamento di un portafoglio clienti di Poste Italiane. 

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!