Cassa Rurale Vallagarina incontra la base sociale in preparazione dell’assemblea
di RedazioneUn calendario di cinque serate per altrettante occasioni di incontro con le socie e i soci in preparazione dell’assemblea annuale di maggio.
Dal 18 al 27 marzo Cassa Rurale Vallagarina, guidata dal presidente Maurizio Maffei e dal direttore Giuliano Deimichei, promuove gli “incontri di zona” riservati alla base sociale che vive e opera nei territori trentini e veronesi dove agisce nella quotidianità con la sede e la rete di filiali.
Saranno tre i temi affrontati in ogni incontro: andamenti e prospettive della Cassa Rurale, risultati economici della gestione 2023 e cariche sociali in scadenza. Tutti gli incontri iniziano alle ore 20.30.
Il programma
- lunedì 18 marzo, alla “sala 350” di Folgaria.
- il 19 marzo a Bosco Chiesanuova nella Sala Olimpica del Teatro Vittoria;
- il 22 marzo ad Ala all’Auditorium della Cassa Rurale;
- il 25 marzo a Isera alla sala riunioni della Cantina Sociale;
- il 27 marzo a Caprino Veronese all’Auditorium della filiale della Cassa Rurale.
«Le riunioni – viene spiegato dai vertici – hanno carattere consultivo, con lo scopo di avvicinare la Cassa Rurale alla compagine sociale e di favorire il dibattito e il confronto in preparazione dell’assemblea annuale che sarà chiamata, tra i punti all’ordine del giorno a esaminare e approvare il bilancio di un anno di attività ed eleggere amministratrici e amministratori che hanno ultimato il proprio mandato».
Ricevi Verona Economia 7! 👇
👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!
PER RICEVERLO VIA EMAIL
In Evidenza
Gruppo Mollo accelera la crescita: piano da 170 milioni e 100 filiali entro il 2027

Sicurezza sul lavoro, Verona resta maglia nera in Veneto: crescono gli infortuni nel 2026

Energia, sul Garda nasce “zero spread”: bollette al prezzo all’ingrosso per le famiglie in difficoltà

Autotrasporto, UNATRAS conferma il fermo nazionale dal 25 al 29 maggio

ITAS Mutua, utili in crescita e ritorno ai soci: 2,7 milioni distribuiti nel 2026

Magis raddoppia i fondi destinati alla Caritas e incrementa il budget per Fondazione AGSM AIM

Premio Innovazione 2026: torna a Verona il ponte tra scuola e mondo del lavoro

Vinitaly 2026, Verona consolida la crescita: più notti e domanda qualificata

Banco BPM, utile oltre i 2 miliardi e dividendo a 1 euro: l’assemblea rinnova la governance











