Cassa Rurale Vallagarina incontra la base sociale in preparazione dell’assemblea

di Redazione
Da lunedì 18 a mercoledì 27 marzo cinque incontri riservati alle socie e ai soci trentini e veronesi dell’istituto di credito cooperativo. Occasione per anticipare i dati del bilancio e altri temi che caratterizzeranno l’assemblea annuale di maggio.

Un calendario di cinque serate per altrettante occasioni di incontro con le socie e i soci in preparazione dell’assemblea annuale di maggio.

Dal 18 al 27 marzo Cassa Rurale Vallagarina, guidata dal presidente Maurizio Maffei e dal direttore Giuliano Deimichei, promuove gli “incontri di zona” riservati alla base sociale che vive e opera nei territori trentini e veronesi dove agisce nella quotidianità con la sede e la rete di filiali. 

Saranno tre i temi affrontati in ogni incontro: andamenti e prospettive della Cassa Rurale, risultati economici della gestione 2023 e cariche sociali in scadenza. Tutti gli incontri iniziano alle ore 20.30.

Il programma

  • lunedì 18 marzo, alla “sala 350” di Folgaria.
  • il 19 marzo a Bosco Chiesanuova nella Sala Olimpica del Teatro Vittoria;
  • il 22 marzo ad Ala all’Auditorium della Cassa Rurale;
  • il 25 marzo a Isera alla sala riunioni della Cantina Sociale;
  • il 27 marzo a Caprino Veronese all’Auditorium della filiale della Cassa Rurale.

«Le riunioni – viene spiegato dai vertici – hanno carattere consultivo, con lo scopo di avvicinare la Cassa Rurale alla compagine sociale e di favorire il dibattito e il confronto in preparazione dell’assemblea annuale che sarà chiamata, tra i punti all’ordine del giorno a esaminare e approvare il bilancio di un anno di attività ed eleggere amministratrici e amministratori che hanno ultimato il proprio mandato».

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!