Nuova call-to-action

Massimo successo di Fondazione Arena in Oman, dove Placido Domingo si è esibito nei giorni scorsi a Muscat,  con l’Orchestra dell’Arena di Verona, per il Gala Zarzuela.

di admin
Il Gala del 6 e 8 settembre ed il balletto Fuego del 7 si sono infatti conclusi con standing ovations e grandi applausi anche da parte del Principe del Sultanato dell’Oman, Sayyid Kamil Al Said, e di Nasr bin Hamoud bin Ahmed Al Kindi, Segretario Generale della Royal Court of Affairs e Vice Presidente del…

È davvero un vanto e un orgoglio, per tutta la città, sapere che Fondazione Arena, con il suo Festival lirico, registra successi di presenze e consensi, non solo a Verona, ma anche all’estero, e in particolare in Oman, dove è attiva, da anni, una proficua collaborazione – afferma il sindaco, Federico Sboarina, presidente della Fondazione Arena –. L’obiettivo è un rilancio complessivo del nostro ente lirico, anche a livello internazionale, affinché l’eccellenza culturale veronese trovi spazi, nei teatri più importanti del mondo”. Evidentemente, il marchio Fondazione Arena di Verona, la Lirica e l’alta Professionalità sono alla base del successo, descritto dal comunicato ufficiale, sopra riportato. Tre elementi radicati, che non solo si fanno richiedere, ma portano anche il nome di Verona, la Verona della vera musica e della Lirica, nel mondo.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!