Nuova call-to-action

Ospitalità, innovativa ed accogliente, presso l’Aeroporto di Boscomantico, Verona. In un’oasi di curatissimo verde, aperta al pubblico, Ristorante, pizzeria e lounge bar.

di admin
All’Aeroporto di Boscomantico, Verona, dal 1° maggio 2018, non solo voli o piacevoli visioni di volo, ma anche relax, in massima tranquillità e pace, resi migliori dalla presenza del ‘Ristorante, pizzeria e lounge bar, Boscomantico,’ situati in una vera oasi di curatissimo verde, in meraviglioso giardino, a cura di Alessandro Berra e di Lorenzo Donadel.…

Un orario, adatto tanto a chi parte ed arriva in volo, ma, anche a chi frequenta la Scuola per Piloti, destinati, pure, a compagnie aeree. Il tutto su un’area storica, di 4000 mq, che, di proprietà demaniale e gestita dall’Ente Nazionale Aereonautica Civile – ENAC, è stata presa in affitto, per 10 anni, dai titolari citati. Ovviamente, massima è la disponibilità d’aree per parcheggio. Quella, sopra descritta, costituisce un’importante iniziativa, per l’Aeroporto e per Verona stessa, inniziativa, che, con raffinata ospitalità, costituisce un ulteriore motivo d’elegante attrazione.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!