La 5^ edizione della Festa dell’amicizia a sei zampe al Parco San Serafino di Oppeano

di admin
Domenica 7 maggio p.v. con l’elezione del meticcio più bello a cura di una giuria composta da bimbi; alle ore 13,00 risottata su prenotazione

Dopo il successo della Festa dell’amicizia a 6 zampe dello scorso anno, domenica 7 maggio p.v. alle ore 9,00 avrà inizio la 5^ edizione della Festa dei nostri amici cani.
La manifestazione si terrà al parco San Serafino di via Piave a Oppeano, in collaborazione tra Comune, Pro Loco e Agility Dog La Torre di Palù.
Si tratta di una giornata dedicata ai nostri amici a 4 zampe, all’aria aperta e a contatto con la natura, e che prevede nel programma alle ore 9,00 il raduno dei cani e l’esibizione di agility dog a cura de La Torre; a seguire dimostrazione di obbedienza. Alle ore 10,00 si apro le iscrizioni del concorso che quest’anno si allarga a più categorie: “Baby Dog più simpatico (fino a 12 mesi)”, “Nonno Sprint (Da 10 anni in su)”, “Tali e Quali—Somiglianza cane/padrone” e “Il più spiritoso”. Gli ultimi ritocchi prima della gara saranno offerti dalla Toelettatura La Pantera Rosa di Ca’ degli Oppi che offrirà omaggi e ai primi classificati donerà una toelettatura.
Potete iscrivere i vostri cagnolini gratuitamente la mattina stessa. Sarà una giuria composta da bambini a premiare il più bello! Inoltre gli addestratori dell’Agility Dog saranno a disposizione per dare consigli sull’educazione del vostro amico a 4 zampe!
Saranno anche presenti gli amici, ospiti del Ceod “Esisto anch’io” ed RSA della Fondazione “Marcello Zanetti” di Oppeano.
Sarà presente con uno stand anche la ditta Corsini Cereali, che vende alimenti e accessori per animali, di Oppeano.
A seguire alle ore 13,00 sarà possibile degustare un buon risotto, al costo di euro 4,00.
Il ricavato, come tutti gli anni precedenti, verrà donato al Fondo Solidarietà del Comune a favore delle famiglie oppeanesi meno abbienti (per prenotare il risotto entro martedì 2 maggio: Comune di Oppeano-Ufficio Staff tel. 045 7139238 — e-mail:ufficiostaff@comune.oppeano.vr.it).
Durante la pausa pranzo gli educatori cinofili de La Torre Agility Dog saranno a disposizione per richieste e domande dei padroni in merito a problematiche comportamentali del cane.
Vi aspettiamo numerosi coi vostri amici a 4 zampe e vi ricordiamo che vi è l’obbligo di munirsi di sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine.
Per info Marina (La torre Agility Dog) – cell. 339 7158657.
In caso di pioggia sarà rimandato a data da destinarsi.

Condividi ora!