Borgo Molino Rinascita Ormelle: una Pasqua ricca di appuntamenti!

di admin
Un fine settimana di gara che da un lato ha lasciato un pò di amaro in bocca al gruppo degli juniores della Borgo Molino Rinascita Ormelle per la prova non brillantissima dei ragazzi di Cristian Pavanello, al Gran Premio di Primavera a San Vendemiano. Corsa dura che però ha strappato sul traguardo l'undicesima piazza di…

"Manca solo il risultato – conferma Pavanello -. I miei ragazzi, nonostante la mancanza del risultato pieno, in questo primo scorcio di stagione hanno corso bene. Serve solo far crescere l’affinità del gruppo in gara, piccoli accorgimenti e un pizzico di fortuna".
Il tutto in vista del doppio impegno pasquale che inizia domenica a Borgo Panigale, nel bolognese. Schierati al via sei corridori, Mazzucco, Bauce, Zandomeneghi, Grendene, Bonanni e Zumerle, la partenza alle 12,50. Lunedì di Pasqua invece appuntamento con tutto il team a San Martino di Lupari, in una gara nazionale. La bandierina verrà abbassata alle 14.00.
Per chi volesse invece seguire gli allievi del Borgo Molino Rinascita Ormelle, l’appuntamento è il Lunedì di Pasqua a Vazzola con Comin, Balistrieri, Simeoni, Negro e Gazzin. La partenza alle ore 15.00
I giovanissimi invece andranno in scena a San Cassiano, nel pordenonese, con partenza alle 14,30.

Condividi ora!