Sport: al via l’ottava edizione del Trofeo Internazionale di Pasqua

di admin
Si terrà dal 13 al 15 aprile l'ottava edizione del Trofeo Internazionale di Pasqua, manifestazione di pallavolo giovanile organizzata dall’Antares e da quest’anno intitolata al main-sponsor Vidata.

Il torneo, patrocinato dal Comune di Verona e organizzato in collaborazione con la Federazione italiana di pallavolo – comitato di Verona, è stato presentato questa mattina in sala Arazzi dall’assessore allo Sport Alberto Bozza. Presenti per Antares il direttore generale Pierpaolo Filippi e il vicepresidente Antonello Benetti, per Fipav il presidente provinciale Stefano Bianchini e per la quinta Circoscrizione il consigliere Stefano Meneghelli.
“Si rinnova l’appuntamento con una delle manifestazioni più significative del mondo della pallavolo veronese – ha detto Bozza – fino a 10 anni fa era impensabile che Verona potesse raggiungere i traguardi che sono invece poi arrivati a livello sportivo, grazie al lavoro e alla passione di tante persone che con impegno hanno diffuso la cultura dello sport”.
Il torneo si disputerà in 3 giorni su 23 campi da gioco di 18 strutture di Verona e provincia. Quattro le categorie, tutte femminili: under18, under16, under14 e under13. In tutto si terranno 275 gare che vedranno coinvolte 1.100 atlete provenienti da tutta Italia e da alcuni paesi stranieri, come Stati Uniti, Portogallo e Slovenia. Le premiazioni si terranno sabato 15 aprile, nel pomeriggio, al Palazzetto dello Sport.
Tutte le informazioni e gli aggiornamenti in tempo reale sui risultati del torneo saranno disponibili sul sitowww.trofeodipasqua.it.

Condividi ora!