Nuova call-to-action

In occasione di Vinitaly 2017, a Verona, oltre a Vinitaly and the City, c’è anche un App ufficiale e gratuito, che farà parlare di una Verona e di Bardolino, smart Cities.

di admin
Vi ha provveduto AGSM, Verona, in collaborazione con lo staff di Vinitaly e di Join Tag. AMT S.p.A.: 2 ore di sosta gratuita.

Bottiglie e bicchieri in continuità, a Verona e a Bardolino, dal 7 al 12 aprile 2017, ma anche uno speciale App gratuito, in grado di favorire tutte le informazioni necessarie all’ospite di Vinitaly e di Vinitaly and the City, il Fuori salone, che proporrà, in diverse zone cittadine, vini da tutto il mondo, accompagnati da bocconcini e da piatti tradizionali veronesi. Una nuova visione, quindi, di Verona, tecnologicamente moderna e atta a garantire la maggiore comodità ai visitatori. Basterà accedere ad “Eventi” dell’App “Verona SmartApp”, per trovare la sezione dedicata, suddivisa nelle quattro principali categorie: ”quando, cosa, dove e ticket”. “Quando”, presenterà gli eventi in ordine cronologico, “cosa” è dedicata a tutte le attività previste; “dove” proporrà la mappa delle attività stesse e “ticket”, è ovvio, indicherà come procurare i biglietti. Grazie alla tecnologia Beaconready, chi avrà scaricato Verona SmartApp e avrà attivato sul proprio smartphone il bluetooth, riceverà direttamente, in automatico, le notifiche con le informazioni e le comunicazioni, relative al luogo in cui si trova. Hanno presentato l’utile e comoda innovazione, il 4 aprile 2017, il presidente di AGSM, Fabio Venturi, e Maurizio Danese, presidente di Veronafiere, organizzatrice di Vinitaly, segnalando che detta innovazione, senza limiti e ad altissima velocità, con rete wifi, freefi@verona, è dovuta alla stretta collaborazione fra AGSM, Veronafiere e Join Tag, con lo scopo di fare vivere meglio e più “smart” uno degli eventi più attesi, nel calendario fieristico veronese. Come è noto, al già grande quadro del Fuori salone veronese, è strettamente collegata, pure tecnologicamene e, quindi, con App, all’evento Vinitaly and the City, anche la cittadina di Bardolino, Lago di Garda. Quanto ad una sosta a Verona, durante il Fuori Salone, dal 7 all’11 aprile, AMT S.p.A. garantirà due ore di sosta gratuita, da utilizzare per un ingresso successivo al parcheggio Centro, con buono sconto d’un valore massimo, pari a 2.-€. Per ottenerlo, sarà necessario, tuttavia, mostrare il biglietto d’accesso al parcheggio ed il token di Vinitaly and the City.
Pierantonio Braggio

Condividi ora!