LA SESTA EDIZIONE DELLA JÄGER HOUSE ARRIVA IN VENETO PER UNA NOTTE DI PURO DIVERTIMENTO
di adminIl 2 dicembre il grande cervo invita i suoi fedelissimi a bussare alla sua porta per scoprire l’antica tenuta del XVI secolo immersa nella campagna veneta, trasformando le sue stanze per accogliere il mondo Jägermeister e raccontare le sue 56 sfaccettature. Protagonista della serata sarà la nuova bottiglia di Jägermeister, che presenta nuove linee nella forma e nel logo che rispecchiano l’alta qualità del prodotto non solo nel gusto ma anche attraverso un design contemporaneo e distintivo, in linea con la sua tradizione.
Una serata all’insegna della genuinità e del puro divertimento: l’idea è quella del tipico party in casa, dove tutto inizia come un classico ritrovo tra amici e nel corso della notte la festa si trasforma in una serata senza precedenti.
Il Veneto è il nuovo punto di arrivo per un party che ha coinvolto l’intera penisola, per raccontare una nuova incredibile notte che contribuirà alla leggenda delle Jäger House.
La direzione musicale sarà come sempre affidata al Cocoricò, che animerà la festa con diversi dj set e intrattenimento fino a tarda notte. Il sottofondo elettronico accenderà tutte le sale, dove ci saranno i più svariati intrattenimenti per coinvolgere i partecipanti in un’esperienza unica.
Jäger House è pronta a lasciare il segno come ogni festa in casa che si rispetti, ballando fino a notte fonda. Per fare parte del nuovo capitolo delle Jäger House è possibile accreditarsi sul sito di Jägermeister:http://www.jagermeister.it/it-it/eventi/jagerhouseform/
In Evidenza
Compravendite immobiliari, a Verona sconti tra i più bassi d’Italia: trattative al 6,1%

Royal Air Maroc lancia il volo Verona–Casablanca: dal 21 giugno tre frequenze settimanali

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

Welfare, Federalberghi Garda Veneto sigla un accordo da 2mila euro annui per i lavoratori

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026





