SILENT DISCO PARTY, IL BIS A VERONA

di admin
Sabato 3 settembre alle 21 in piazza delle Erbe
Piazza delle Erbe è pronta a trasformarsi, per la seconda volta, in una discoteca silenziosa.
Dopo il Silent Disco Party che, a maggio, ha riversato nel cuore di Verona oltre un migliaio di giovani, il 3 settembre si replica.
La formula del bis è sempre la stessa: tre dj e centinaia di cuffie wireless a disposizione per sintonizzarsi sulla frequenza preferita e scatenarsi nella danza… senza che nell’aria risuoni nemmeno una nota.
L’evento, ancora una volta, è organizzato dallo Studio Mastini che, in collaborazione con l’Associazione Culturale Amicizia e Musica e l’Associazione Culturale Verona Arte e Musica, ha voluto importare nella città scaligera una pratica già ampiamente diffusa in parecchie piazze d’Italia e d’Europa, per garantire il divertimento di ragazzi e ragazze senza disturbare chi risiede tra le mura antiche e garantendo la condivisione degli spazi nel rispetto reciproco.
L’Assessorato al Tempo Libero del Comune di Verona ha subito garantito il patrocinio e la serata, con inizio alle 21, avrà come main partner Agsm, partner Amia e Fimauto, e media partner Radio Verona e Verona Enjoy.
“Ci rivolgiamo a un pubblico maggiorenne, con musica di tutti i tipi, sia per i diciottenni che per i sessantenni”, precisa Alex Mastini, organizzatore dell’evento.
“La prima edizione si è svolta senza lamentele, confermando che l’iniziativa promuove un modo positivo di divertirsi e stare insieme”, gli fa eco il presidente dell’Agsm, Fabio Venturi.
“L’unica novità sarà la chiusura alle auto del tratto di strada compreso tra Corso Porta Borsari e Galleria Pellicciai, per garantire la sicurezza dei partecipanti e ricavare il massimo dello spazio lontano dalle bancarelle”, annuncia l’assessore al tempo libero, Alberto Bozza.
Aderiscono nuovamente a questa seconda edizione cinque bar della piazza (Casa Mazzanti, Al Canton, Caffè Barbarani, Anselmi Caffè, Osteria Verona), che offriranno la possibilità di consumare il primo drink a prezzo ridotto a chi deciderà di dotarsi di una cuffia.
Le cuffie, fornite dal leader nel settore, la SilentArena Italia (www.silentarena.it) potranno essere noleggiate al costo di 10 euro soltanto da un pubblico maggiorenne, che dovrà presente il documento di identità. È possibile prenotarle acquistando le prevendite su www.ciaotickets.com, tramite i Pr di Univr By Night, telefonando al 346.3941762, e resta poi la possibilità di acquistarle in serata fino all’esaurimento delle scorte. La postazione in cui verranno distribuite sarà in piazzetta XIV Novembre.
Ai partecipanti verrà fornita una cuffia wireless che, con un semplice click, cambierà colore e, di pari passo, anche il sound proposto dai tre dj alla console che spazierà dalla musica anni ’70 e ’80 al commerciale fino all’House e Trance.
Per maggiori informazioni visitare la Pagina Facebook “Silent Disco Party Verona”.

Condividi ora!