La 50ª Fiera del Riso di Isola della Scala, Verona, annunciata da 4.000.000 di bottigliette d’acqua minerale, distribuite in tutta Italia. Promuoverà la grande manifestazione internazionale – 14 settembre – 9 ottobre 2016 – il bresciano Gruppo Maniva SpA

di admin
Alcuni TIR stanno trasportando in tutt’Italia 4 milioni di bottiglie d’acqua da mezzo litro del gruppo Maniva, con etichetta promozionale della 50ª Fiera del Riso, che si terrà ad Isola della Scala dal 14 settembre al 9 ottobre. Le bottigliette in pet saranno distribuite in tutte le regioni e nelle isole, durante i mesi estivi.

La Fiera sarà così fatta conoscere – in occasione dell’edizione di quest’anno, che festeggia suo cinquantesimo di attività – attraverso la grande distribuzione, gli esercizi commerciali e i distributori automatici. Già tre anni fa, un accordo fra Ente Fiera di Isola della Scala Srl e Maniva Spa aveva portato sulle tavole di centinaia di migliaia di visitatori dell’evento, dedicato al riso, le bottiglie dell’azienda di Bagolino, Brescia. La nuova iniziativa si realizzerà sia con bottigliette d’acqua naturale, che frizzante, sulle quali compariranno, appunto, il claim, il logo della Fiera, il luogo, le date della manifestazione i siti web. “Quest’anno, la Fiera ha sponsor importanti, come Europe Energy, Nico, Famila, Banca Popolare di Verona e Coltro Assicurazioni – spiega Roberto Bonfante, direttore di Ente Fiera. Il co-marketing, come quello con Acqua Maniva, è strategico, perché ci permette di offrire ai nostri ospiti servizi e prodotti di qualità, con accordi, che risultano vantaggiosi, sia per la Fiera, sia per i partners, che per i visitatori”. “I prodotti tipici regionali fanno parte della cultura stessa del nostro Paese, valori pertanto insostituibili, da far conoscere e tutelare in ogni regione d’Italia – afferma Michele Foglio, amministratore delegato di Maniva Spa. Per questa ragione, il Gruppo Maniva è veramente contento del rinnovo del rapporto di collaborazione, tra l’Ente Fiera di Isola della Scala e la nostra azienda, ed è orgoglioso di poter promuovere in tutta Italia, sulle etichette delle bottiglie da 50 cl dell’acqua minerale, una manifestazione, che rende onore e visibilità a un prodotto tipico del territorio”. Info: isolafiere@gmail.com,  Ente Fiera di Isola della Scala, via Vittorio Veneto 4, 37063 Isola della Scala VR, 045 73 000 89.

Pierantonio Braggio

Condividi ora!