VENERDI’ 8 LUGLIO A VERONA LA QUINTA TAPPA DELLA MANIFESTAZIONE PODISTICA NON COMPETITIVA “RDS BREAKFAST RUN”

di admin
In programmazione il prossimo venerdì 8 luglio nelle vie cittadine, a partire dalle 5.45 del mattino, la quinta tappa della manifestazione podistica non competitiva di 5 chilometri “RDS Breakfast Run”. La manifestazione veronese, organizzata da Rcs Sport – Rcs Active Time in collaborazione con il Comune di Verona e Verona Marathon, è stata presentata questa…

“Ancora una volta – spiega l’assessore Bozza – Verona rientra tra le città prescelte per la realizzazione di eventi sportivi di rilievo e, soprattutto, di forte interesse per la cittadinanza che, ad un orario insolito, potrà divertirsi a correre per le vie del centro cittadino. Una nuova avventura, da vivere insieme alle prime luci dell’alba, che offrirà a tutti i partecipanti un’esperienza sportiva straordinaria”.
L’appuntamento è fissato a partire dalle 5.20 in piazza Bra, da dove, alle 5.45, sarà dato il via alla quinta tappa del circuito RDS Breakfast Run. Il percorso proseguirà su via Mazzini, via Cappello, piazza delle Erbe, piazza dei Signori, corso Portoni Borsari, corso Cavour, ponte Castelvecchio e lungadige Campagnola. Si ritornerà in centro storico da ponte Garibaldi, per proseguire in piazza Duomo, con passaggio su ponte Pietra, lungadige Re Teodorico, ponte Nuovo, Sottoriva, via Stella e piazza Bra, con il termine della corsa.
A conclusione della manifestazione sarà offerta a tutti i partecipanti una ricca colazione.
Le iscrizioni sono aperte online su www.breakfastrun.it. Da giovedì 7 luglio, dalle 12 alle 20, sarà attiva in piazza Bra la Promo Area dove poter ricevere tutte le informazioni e dove ritirare la t-shirt ufficiale. La Promo Area sarà attiva per le iscrizioni anche il giorno della gara, dalle 5 alle 5.20. Dopo Verona, venerdì 15 luglio, la manifestazione “RDS Breakfast Run” farà tappa a Padova, per il sesto appuntamento in programma.

Condividi ora!