Un’altra quota rosa in Comune a Oppeano, nominata Mara Corsini Assessore esterno con deleghe a bilancio, tributi e patrimonio

di admin
Il nuovo Assessore è già responsabile del settore contabile, segreteria e scuola in un ente locale limitrofo

La giunta comunale di Oppeano è al completo e al suo interno ora ha una nuova quota rosa, oltre a Emanuela Bissoli che ha la delega alle politiche sociali.
Il sindaco Pietro Luigi Giaretta ha reso noto nell’ultimo consiglio comunale di aver provveduto a nominare un nuovo assessore, esterno, nella figura della ragioniera Mara Corsini affidandole le deleghe del bilancio, tributi e patrimonio.
“Sono materie che la signora Corsini conosce bene, in quanto è responsabile contabile, segreteria e scuola nel vicino comune di Palù, dove lavora da oltre vent’anni”, spiega cosi la scelta il Sindaco Pierluigi Giaretta.
L’assessore Corsini, domiciliata a Palù, è al suo primo incarico istituzionale ma avendo maturato una lunga esperienza nel settore pubblico, in queste prime settimane ha già iniziato a lavorare sulle materie di competenza, affiancandosi agli uffici per poter ottimizzare la macchina amministrativa, data l’importanza del settore bilancio e tributi per tutti gli enti locali.
“Ringrazio il Sindaco per la fiducia che mi ha riservato nel conferirmi questo incarico: sono ben consapevole del grande impegno e della responsabilità che ciò comporta e cercherò di mettere a disposizione dei cittadini e del Comune di Oppeano le mie competenze, le mie risorse e la mia professionalità”, commenta il neo assessore.

Condividi ora!