CONFINDUSTRIA PADOVA: BREXIT, ANNULLATA LA PARTECIPAZIONE DI CARLO CALENDA ED ENRICO ZANETTI ALL’ASSEMBLEA PRIVATA

di admin
Il ministro dello Sviluppo Economico e il vice ministro del MEF sono impegnati in vertici istituzionali e di governo a Roma e a Bruxelles conseguenti a Brexit e non interverranno all’Assemblea riservata agli Associati in programma oggi al Centro Congressi Padova “A. Luciani”

A causa di inderogabili impegni istituzionali e di governo in corso a Roma e a Bruxelles conseguenti all’esito del referendum su Brexit, il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda e il vice ministro dell’Economia e delle Finanze Enrico Zanetti non interverranno all’Assemblea Privata 2016 di Confindustria Padova riservata agli Associati in programma oggi, lunedì 27 giugno al Centro Congressi Padova “A. Luciani” (via Forcellini, 170/A).

L’Assemblea Privata di Confindustria Padova quest’anno rinnova la formula e apre per la prima volta, ad invito, una parte dei lavori dalle ore 16.30, per presentare le Tesi su “Imprese & Territorio: insieme per competere” elaborate nel confronto con gli imprenditori e con l’apporto di un comitato scientifico composto da Flavio Albanese, Stefano Allievi, Vincenzo Rebba e della Fondazione Nord Est e che saranno dibattute con un qualificato panel di ospiti.

Dopo la prima parte dei lavori dedicata agli adempimenti statutari e all’approvazione del nuovo Statuto, la seconda parte dell’Assemblea Privata, ad invito, sarà aperta dalla presentazione delle Tesi e dall’intervento del presidente di Confindustria Padova Massimo Finco.

Seguirà il confronto con l’economista Marco Magnani docente Harvard University e LUISS, il professor Giovanni Costa docente di Strategie d’Impresa Università di Padova e CdA Intesa Sanpaolo, l’editorialista economico Oscar Giannino.

L’Assemblea Privata è organizzata in collaborazione con Cassa di Risparmio del Veneto.

Condividi ora!