VERONA JAZZ: DA LUNEDì 20 GIUGNO AL TEATRO ROMANO L’EDIZIONE 2016

di admin
Prenderà il via lunedì 20 giugno al Teatro Romano il festival Verona Jazz, organizzato dal Comune di Verona - Estate Teatrale Veronese insieme ad Eventi ed Air Dolomiti come sponsor principale. L’evento è stato presentato oggi dal consigliere incaricato Rosario Russo insieme al direttore artistico dell’Estate Teatrale Veronese Gian Paolo Savorelli, al presidente di Eventi…

“Un festival che ha una grande tradizione storica e che quest’anno ritorna per la 43ª volta al Teatro Romano – ha detto Russo – le quattro serate porteranno al pubblico veronese, ma non solo, talenti molto importanti: lunedì 20 giugno Paolo Fresu, il 22 giugno Ezio Bosso, il 23 giugno Dado Moroni, Eddie Gomez e Joe La Barbera e il 24 giugno Ornella Vanoni”.
“In occasione del concerto di Ornella Vanoni – ha aggiunto Savorelli – sarà anche presentato il nuovo spot sulla fibrosi cistica, a firma del regista canadese Maxwell McGuire, per sensibilizzare sull’argomento e contribuire alla raccolta fondi per la ricerca scientifica”.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.15. I biglietti per i concerti (ad eccezione di quello per Ezio Bosso, esaurito da tempo) sono disponibili in tutte le abituali prevendite, circuiti Ticketone & Geticket e filiali Unicredit. Informazioni sono disponibili al numero 045/8039156, all’indirizzo mail info@eventiverona.it e sul sito www.eventiverona.it .

Condividi ora!