AMIA, Verona, e Husqvarna, per una moderna manutenzione dei giardini di Verona. Attrezzatura svedese all’avanguardia, elettrica e silenziosa.

di admin
AMIA S.p.A. e Husqvarna Group AB, Jonsered, Svezia, faranno di Verona, in fatto di manutenzione di aree verdi cittadine, l’unica “Silent City”, città silenziosa, d’Italia. Motoseghne, decespugliatrici, tosasiepi, soffiatori, rasaerba normali e robotizzati, trattori e rider, tutti Husvarna ed elettrici, pur garantendo prestazioni operative al più alto livello, saranno impiegati a Verona, riducendo fortemente il…

Uno studiato monitoraggio, il Fleet service, rivelerà i parametri degli apparecchi, del loro uso e del luogo, in cui verranno impiegati, attraverso specifici sensori, non trascurando l’impatto su ambiente e, quindi, sulla città. Dette modernissime attrezzature saranno impiegate per la prima volta a Verona, dove – afferma Alberto Bonato, amministratore delegato di Fercad spa, distributore del marchio Husvarna – AMIA si è sempre distinta per l’eccezionale attenzione all’innovazione ed al rispetto per la cittadinanza… Siamo certi che la nostra collaborazione con AMIA porterà ad ulteriori successi, a favore di Verona, nel suo complesso.Sono molto orgoglioso – sottolinea il presidente di AMIA, Andrea Miglioranzi – di questo sodalizio con Husqvarna, il più grande produttore al mondo di attrezzature per la cura del verde e dei giardini. I suoi prodotti sono estremamente professionali, silenziosi, senza emissioni dirette, leggeri e richiedono meno manutenzioni di altri. E’ vero che gli attrezzi elettrici a batteria sono già da tempo sul mercato, ma la tecnologia di Husqvarna ha raggiunto livelli di potenza e di efficienza talmente elevati da essere diventati strumenti fondamentali per la cura del verde e per promuovere politiche ecologiche e sostenibili. Verona si distingue proprio per la pulizia delle strade, per la cura del patrimonio verde di proprietà pubblica e per il rispetto delle regole di una sana gestione imprenditoriale che mira ad innalzare la qualità dei servizi e a migliorare la convenienza di prezzi e tariffe.
Difatti, l’impegno principale di Amia è da sempre quello di garantire, alla nostra bellissima città, pulizia e igiene.
Per le aree verdi, che rendono la città più vivibile, più gradevole e a misura d’uomo mettiamo cura, riguardo e dedizione quotidianamente e costantemente.
In effetti, i nostri tecnici, con la loro formazione e la loro esperienza, hanno dimostrato che la nostra azienda è sempre in prima linea, per qualità di prestazioni e per l’affidabilità.
Il nostro impegno principale è proprio quello di interpretare e sostenere le esigenze del territorio. Perciò, avanti con l’innovazione del futuro: tecnologia e capacità, con una partnership dell’eccellenza green.”
Le nuove attrezzature, sono state ufficialmente presentate, il 16 giugno 2016, in Piazza Bra, Verona, dove operatori AMIA hanno potuto porre in luce le caratteristiche dei nuovi, modernissimi congegni, che saranno utilizzati nella manutenzione del giardinaggio urbanistico veronese.
Pierantonio Braggio



Condividi ora!