AL VIA IL 18 GIUGNO LA RASSEGNA “MUSICA NEI QUARTIERI – LE STRADE DEL JAZZ”

di admin
Prende il via sabato 18 giugno la rassegna “Musica nei Quartieri – Le Strade del Jazz”, organizzata dall’associazione culturale Verona Swing in collaborazione con il Comune. Cinque i concerti in programma, tutti ad ingresso libero, con inizio alle ore 21: sabato 18 e domenica 19 giugno l’appuntamento è a Corte Molon, dove si esibiranno rispettivamente…

La manifestazione è stata presentata oggi dall’assessore al Decentramento Antonio Lella. Presenti il presidente dell’8ª Circoscrizione Dino Andreoli , il presidente dell’associazione culturale Verona Swing Marco Sorio e i rappresentanti delle band musicali: Enrico Morello per i Fostroo, Marco Pasetto e Paolo Girardi per la Big Band Ritmosinfonica Città di Verona, Nicola Gaspari e Sebastiano Tognella per il TeaSpoon Quartet e Franco Aldegheri per la University Big Band.
“Una rassegna pensata per portare la musica jazz nei quartieri cittadini, arricchendo l’offerta culturale della stagione estiva” ha detto l’assessore Lella, che ha sottolineato “la bellezza delle cornici suggestive in cui si svolgono i concerti all’aperto, luoghi che consentiranno di apprezzare ancora di più gli spettacoli di musica”.

Condividi ora!