ASSESSORE MANZATO A INAUGURAZIONE NUOVO MERCATO ITTICO CAORLE: “ABBIAMO CONTRIBUITO A RESTITUIRE ALLA CITTÀ UNA STRUTTURA STRATEGICA E UN LUOGO SIMBOLO”

di admin
“Ci fa piacere aver concretamente contribuito come Regione del Veneto alla restituzione di una struttura di servizio di importanza strategica per una delle più conosciute e apprezzate marinerie dell’Alto Adriatico. Ma questo è anche un luogo simbolo di una delle perle della costa veneta”. Lo ha detto stamane l’assessore alla pesca e all’agricoltura della Regione…

“A beneficiarne sarà l’intera economia caorlotta – ha aggiunto Manzato –, anche dal punto di vista turistico, perché questo mercato offrirà non solo ai cittadini e agli operatori locali, ma proporrà anche ai visitatori la straordinaria varietà e qualità del pescato dell’Alto Adriatico. Un modo, insomma, per far conoscere e valorizzare l’eccellenza dei nostri prodotti e per promuovere quel consumo a ‘km zero’ al quale come Regione Veneto lavoriamo da anni”.

L’assessore Manzato ha poi annunciato che la Regione sta per stanziare un ulteriore contributo di mezzo milione di euro per il potenziamento delle banchine del porto peschereccio di Caorle.

Condividi ora!