Nuova call-to-action

La comicità di Zelig premia Cooee

di admin
L'agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi ha guadagnato due volte il podio al Premio Unicom 2013

Dieci categorie non convenzionali, più di ottanta progetti iscritti, quattordici premi assegnati: sono questi i numeri de “L’Italia che comunica”, il premio organizzato da Unicom, Unione Nazionale Imprese di Comunicazione.

Anche quest’anno il premio si è posto l’obiettivo di identificare le eccellenze del Made in Italy: mercoledì 27 novembre, durante la serata di premiazione che si è tenuta all’Area Zelig di Milano – sponsorizzata da McKink e Samsung e presentata dal trio comico “I Boiler” – sono stati consegnati i riconoscimenti ai progetti di comunicazione più significativi realizzati nell’ultimo anno.

Tre assegnazioni anche per Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi: il video “Seventy years of future solutions”, realizzato da Cooee per festeggiare il 70° Anniversario di Fila Industria Chimica, si è aggiudicato 2 nomination e ha concretizzato il Primo Premio nella categoria “L’Italia che comunica la sostenibilità”. Il video motion graphics per Kio, il rivoluzionario chiusino in materiale composito Kinext, si è invece aggiudicato il Primo Premio nella categoria “L’Italia che comunica innovando”.

“Con questi ultimi due premi” ha dichiarato Mauro Miglioranzi “Cooee Italia ha ottenuto da gennaio ad oggi ben 10 riconoscimenti nell’ambito del marketing, della comunicazione e della creatività. Un traguardo importante che dimostra quanto sia fondamentale lavorare prediligendo la qualità.”
Per ulteriori info: http://www.unicomitalia.org/premiati-unicom-litalia-che-comunica-2013/

Condividi ora!