Valentina Scandolara, ciclista veronese della Val d’Illasi atleta mondiale.

di admin
Valentina Scandolara, rinnova i fasti ciclistici veronesi. Un ciclismo pulito, appassionato, quello di cui tantissimi vivono tutti i giorni , e lei, Valentina, la super atleta pluripremiata ne è grande interprete.

E questo vale, e vale per un’atleta umana come la Scandolara che sa vincere e convincere, che porta in alto la bandiera del veronese che nel campo ciclistico ha avuto atleti grandissimi, sia uomini che donne.
Ora tocca a lei ad essere mondiale, si perché nel 2014 indosserà la maglia di una squadra mondiale, prima al mondo , la Orica -AIS , squadra nota anche perché lo sponsor è attivo nel settore maschile. Ma stavolta la nostra Scandolara parte per l’Australia e quindi sarà ancor più mondiale.
Cercherà di allenarsi per rimpinguare il suo carnet di vittorie anche se partirà per sostenere il suo capitano, Emma Jphansson, la quale ha cercato Valentina per la sua capacità di essere professionista fino in fondo capace di andare anche oltre le sue aspettative.
Ed allora, noi facciamo tanti, tantissimi, auguri per la nostra campionessa pronti a sostenerla ed a incoraggiarla sempre per la passione e l’impegno che sempre l’accompagna.

Condividi ora!