VERONA OSPITA IL PRIMO DEGUSTA TOUR PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE

di admin
Il “Degusta Tour” tocca la città di Verona domenica 24 novembre. Una squadra di nutrizionisti farà assaggiare ai pet veronesi delle nuove golosità e svelerà ai loro proprietari i segreti di una corretta nutrizione Arriva nella città di Verona il primo tour di degustazione pensato per gli amici a quattro zampe.

Il ‘Degusta-Tour’ farà tappa all’area cani di via Andrea Doria domenica 24 novembre, dalle ore 10 alle 19: una giornata speciale, ideata da PRO PLAN® Duo Délice, dedicata agli amici a quattro zampe per scoprire come un’alimentazione nutrizionalmente avanzata e di alta qualità, possa avere anche un gusto eccezionale. Una squadra di nutrizionisti sarà a disposizione dei loro ‘ospiti’ e dei proprietari, a cui spiegheranno come nutrire nel modo corretto il proprio animale da compagnia.

PRO PLAN® Duo Délice lancia a Verona il primo Degusta Tour, una vera e propria degustazione itinerante nei più importanti parchi italiani pensata per gli amici a quattro zampe. Quattordici tappe lungo lo Stivale, nei parchi delle città più importanti, per far provare il piacere di un’alimentazione completa e bilanciata unita ad un gusto senza compromessi. Non c’è niente di meglio, infatti, che la sensazione meravigliosa che si prova nel vedere un cane felice e riconoscente.

Insieme ai nutrizionisti PRO PLAN, i proprietari potranno accompagnare i propri amici a quattro zampe in un autentico tour di degustazione e assaggiare una combinazione di crocchette e teneri sfilaccetti, prodotta grazie ad un processo tecnologicamente avanzato, nelle tre varietà disponibili: ricco in manzo con riso, pollo con riso e salmone con riso.

Condividi ora!