NUOVA ERA di Performance In Lighting firmato Cooee

di admin
Sguardo magnetico e penetrante, inconfondibili forme aliene. Non si tratta di un ET proveniente da mondi lontani, ma del nuovo soggetto stampa di PRISMA ARCHITECTURAL, del gruppo Performance in Lighting, a breve on air sulle principali testate specializzate e di settore: il prodotto è ERA, una soluzione pensata per l'illuminazione di camminamenti e giardini ad…

Per la campagna stampa dedicata, la multinazionale del settore illuminotecnico ha scelto la creatività di Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, nel segno di un collaudato rapporto che ha caratterizzato gli ultimi progetti di Performance in Lighting per l’advertising.

Afferma Alessia Usuelli, marketing manager del gruppo, “ERA è un concept davvero particolare: un apparecchio a LED costruito a partire da un blocco unico di alluminio. Originale anche nelle piccole imperfezioni che, al tatto, si possono sentire sul suo corpo; in realtà sono aspetti di una peculiarità di produzione che conferisce a ERA un aspetto quasi umano. La creatività di Cooee, in linea con il concept, ha dunque enfatizzato l’estetica e l’avanguardia tecnologica per realizzare un visual minimal, ma di forte impatto. L’head line “NUOVA ERA” pone decisamente l’accento sul concetto di novità”.

Condividi ora!