POLITICHE GIOVANILI: VENERDì 22 NOVEMBRE, AL TEATRO CAMPLOY, SERATA FINALE DEL FESTIVAL DELL’ARTE 2013 “TERRENO COMUNE: COMUNICAZIONE, RELAZIONE, INCONTRO”

di admin
Venerdì 22 novembre, alle ore 20.30 al Teatro Camploy, si terrà la serata finale del Festival dell’Arte 2013 “Terreno Comune: comunicazione, relazione, incontro”, promossa dal Settore Giovani dell’Azione Cattolica in collaborazione con l’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Verona e con il contributo del Centro di Pastorale Giovanile della Diocesi di Verona e della…

L’iniziativa, ad ingresso gratuito, è finalizzata ad offrire alla creatività giovanile nuovi contenuti e un’occasione per manifestarsi, esprimendo riflessioni e aspettative dei ragazzi e delle ragazze di oggi. “Il tema della comunicazione, nella verità e non nel verosimile, come processo necessario per la costruzione di un futuro condiviso – evidenzia l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti – è il filo conduttore dell’iniziativa che permette di avvicinarci alla colorata vivacità dell’universo giovanile, sempre più consapevole di poter avere un ruolo significativo nella società attuale e in quella di domani”. All’interno dell’edizione 2013 del Festival, oltre al concorso, sono stati realizzati tre workshop per dare ai ragazzi strumenti e conoscenze per manifestare le proprie opinioni attraverso video, fotografia, musica e danza. Informazioni sull’iniziativa al Servizio Politiche giovanili, tel. 045/8078789 -8787, www.politichegiovanili.comune.verona.it oppure www.festivaldellarte.it.

Condividi ora!