Nuova call-to-action

OFFERTE DI LAVORO VALIDE DAL 14/10/2013 AL 18/10/2013

di admin
LE SEGUENTI OFFERTE DI LAVORO SONO DISPONIBILI PRESSO I CENTRI PER L’IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI VERONA. GLI INTERESSATI DOVRANNO RIVOLGERSI DIRETTAMENTE AI CENTRI PER L’IMPIEGO DI RESIDENZA. GLI INTERESSATI ALLE OFFERTE DI LAVORO DI SEGUITO ELENCATE, IN POSSESSO DEI REQUISITI, POSSONO PRESENTARSI PRESSO IL CENTRO PER L’IMPIEGO DI RESIDENZA.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI AFFI ‑ c/o “Grand’Affi Shopping Center” Loc. Canove, 37010 Affi
Tel. 045/6261056 Fax. 045/6261094
Elenco parziale delle richieste di personale
Lavori Socialmente Utili

Il Comune di Bardolino con delibera di Giunta Comunale n.237  del  18/09/2013  chiede l’utilizzo diretto di lavoratori percettori di trattamenti previdenziali, ai sensi ex art. 7 del D.lgs n. 468/97 per:
n. 02 esecutori/operai  per Progetto “Servizi Sociali”- con mansioni di: assistenza e collaborazione con il personale dei servizi sociali per attività di accompagnamento, con i mezzi comunali, di utenti bisognosi (per terapie, analisi, visite mediche, ecc.)   Periodo di utilizzo: 6 mesi prorogabili di altri sei.
Orario: 20 ore settimanali. Requisiti: titolo di studio  di scuola dell’obbligo e possesso di patente di guida cat. B.
Requisiti richiesti: iscrizione in lista di mobilità con percepimento della relativa indennità per un periodo di almeno sei mesi oppure godimento del trattamento di cassa integrazione guadagni straordinaria a zero ore.
Gli interessati, in possesso dei requisiti, possono dare la propria adesione allo sportello mobilità del Centro per l’Impiego di Affi entro e non oltre venerdì 18 ottobre 2013.
* * *
L’Istituto Comprensivo Statale di Malcesine  con Progetto quadro provinciale dell’Ufficio Scolastico n. XII prot. n. 11591/C17.a. del 25/08/11 e nota del 10/08/2012  chiede l’utilizzo diretto di lavoratori percettori di trattamenti previdenziali, ai sensi ex art. 7 del D.lgs n. 468/97 per:
n.  01 collaboratore scolastico  per pulizia dei locali, degli spazi scolastici anche esterni, custodia e sorveglianza sui locali scolastici e collaborazione con i docenti. Periodo di utilizzo: 6 mesi  eventualmente rinnovabili. Orario: 20 ore settimanali (orario flessibile).  Requisiti: diploma di scuola media inferiore ed idoneità fisica all’impiego.
Requisiti richiesti: iscrizione in lista di mobilità con percepimento della relativa indennità per un periodo di almeno sei mesi oppure godimento del trattamento di cassa integrazione guadagni straordinaria a zero ore.
Gli interessati, in possesso dei requisiti, possono dare la propria adesione allo sportello mobilità del Centro per l’Impiego di Affi entro e non oltre il 18  ottobre 2013
 * * *
Il Comune di Cavaion Veronese con delibera di Giunta Comunale n.130  del  24/09/2013  chiede l’utilizzo diretto di lavoratori percettori di trattamenti previdenziali, ai sensi ex art. 7 del D.lgs n. 468/97 per:
 
n. 02 esecutori/operai  per Progetto “Interventi sul Territorio” – Area Tecnica Manutentiva –  con mansioni di: manutenzione aree verdi, sistemazione segnaletica e piccoli interventi di manutenzione agli immobili di proprietà comunale.   Periodo di utilizzo: 6 mesi prorogabili di altri sei.
Orario: 20 ore settimanali. Requisiti: titolo di studio  di scuola dell’obbligo
Requisiti richiesti: iscrizione in lista di mobilità con percepimento della relativa indennità per un periodo di almeno sei mesi oppure godimento del trattamento di cassa integrazione guadagni straordinaria a zero ore.
Gli interessati, in possesso dei requisiti, possono dare la propria adesione allo sportello mobilità del Centro per l’Impiego di Affi entro e non oltre venerdì 18 ottobre 2013.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI BOVOLONE ‑ Via 4 Novembre, 1 – 37051 Bovolone
Tel. 045/7100123 Fax. 045/6900522
Elenco parziale delle richieste di personale
Nessuna nuova richiesta rimangono valide alcune delle precedenti.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI LEGNAGO ‑ Via Matteotti, 6 – 37045 Legnago
Tel. 0459288181-185-187 Fax. 0442/601010
Elenco parziale delle richieste di personale
Lavori Socialmente Utili

Ente richiedente: Comune di Legnago – Via XX Settembre, 29 – 37045 LEGNAGO (VR)
Numero lavoratori: 2 con mansione IMPIEGATO (per Biblioteca) e 2 con mansioni IMPIEGATO (per Archivio Biblioteca)
Obiettivo: Affiancamento al personale in servizio per i servizi di biblioteca al pubblico con riguardo al prestito librario, alla gestione del patrimonio librario e documentario della biblioteca; Assistenza al pubblico fornendo informazioni bibliografiche attraverso cataloghi on-line e ricerche su base dati locali per reperimento documenti richiesti in biblioteca o attraverso la rete interbibliotecaria esistente
Data di avvio dell’utilizzo e durata:  dal momento dell’assegnazione   6 mesi, rinnovabili
Sede di lavoro: Legnago – presso Biblioteca Comunale
Numero di ore di servizio: 20  ore settimanali 
Requisiti richiesti: iscrizione nelle liste di mobilità con relativa indennità per un periodo residuo di almeno 6 mesi o godimento del trattamento speciale di cassa integrazione straordinaria con sospensione a zero ore;  
Scadenza: Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono fornire la propria disponibilità presso il Centro per l’Impiego di Legnago entro le ore 13.00 di venerdì  18 ottobre 2013.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SAN BONIFACIO – Via C.Battisti, 5- 37047 San Bonifacio
Tel.045/7610201 Fax. 045/6101350
Elenco parziale delle richieste di personale
Lavori Socialmente Utili

L’Istituto Comprensivo Veronella e Zimella ha attivato un progetto di Lavori Socialmente Utili (LSU) rivolto a lavoratori iscritti in lista di mobilità percettori della relativa indennità o a cassintegrati a zero ore.
Il progetto prevede l’utilizzo di n. 2 operai (collaboratori scolastici).
Durata prevista: 6 mesi, eventualmente rinnovabili, a 20 ore settimanali.
Sede di lavoro: 1 a Veronella e 1 a Zimella.
* * *
L’Istituto Comprensivo di San Giovanni Ilarione ha attivato un progetto di Lavori Socialmente Utili (LSU) rivolto a lavoratori iscritti in lista di mobilità percettori della relativa indennità o a cassintegrati a zero ore.
Il progetto prevede l’utilizzo di n. 2 operai (collaboratori scolastici).
Durata prevista: 6 mesi, eventualmente rinnovabili, a 20 ore settimanali.
Sede di lavoro: 1 a Vestenanova e 1 a Bolca di Vestenanova.
* * *
L’Istituto Comprensivo di Soave ha attivato un progetto di Lavori Socialmente Utili (LSU) rivolto a lavoratori iscritti in lista di mobilità percettori della relativa indennità o a cassintegrati a zero ore.
Il progetto prevede l’utilizzo di n. 2 operai (collaboratori scolastici).
Durata prevista: 6 mesi, eventualmente rinnovabili, a 20 ore settimanali.
Sede di lavoro: Soave.

Requisiti necessari per tutti i progetti: iscrizione in lista di mobilità con relativa indennità oppure godimento del trattamento di cassa integrazione salariale a zero ore per un periodo residuo di almeno 6 mesi.
Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono dare la propria disponibilità’ allo sportello di questo centro per l’impiego entro e non oltre venerdì’ 18 ottobre 2013.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI VERONA – Via delle Franceschine, 10 – 37122 Verona
Tel. 045/9288460 – 461 – 463 – 467 – 468 – 469 – 470 – 452 Fax 045/9288458
Elenco parziale delle richieste di personale
122230/VRN N°1 INGEGNERE MECCANICO O PERITO MECCANICO conoscenza sett.mecc.impianti -Tipo di rapporto: stage con rimborso spese possibilità di trasformazione – Orario di lavoro full time – Requisiti: conoscenze informatiche progettazione e sviluppo (DBA),linguaggi di programmazione,sviluppo siti internet , programmazione di sistemi per l’automazione industriale (PLC),preferibile conoscenza solidworks – titolo di studio:Laurea in Ingegneria meccanica o perito meccanico- posesso patente B automunito- Sede di lavoro San Martino Buon Albergo
122957/VRN N°I INGEGNERE INFORMATICO O DELL’INFORMAZIONE -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione – Orario di lavoro full time – Requisiti: conoscenza lingua inglese-Requisiti tecnici: buona conoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++ e di sistemi operativi basati su Kernel Linux. Titoli preferenziali: familiarità con la programmazione di dispositivi embedded realtime e driver kernel Linux, sistemi di versioning del codice (SVN e GIT). Conoscenza del framework Digia Qt.Titolo di studio: Laurea in ingegneria o dell’informazione – possesso patente B automunito-Sede di lavoro San Giovanni Lupatoto
123355/VRN N°1 ELETTRICISTA per cantiere industriale -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato in somministrazione – Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza – iscrizione liste di mobilità L.223/91i- possesso patente B automunito- Sede di lavoro Lavagno
123401/VRN N°1 IMP.AMM.VA/O -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione – Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza in prima nota , banche e scadenziari – titolo di studio:diploma di scuola media superiore- iscrizione liste di mobilità L:223/91- possesso patente B automunito- Sede di lavoro Verona
125903/VRN N°1 CONTABILE -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione – Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza bilancio compreso- titolo di studio:diploma di scuola media superiore-iscrizione in lista di mobilità L.223/91-Sede di lavoro Verona
125902/VRN N°1 PERITO INFORMATICO -Tipo di rapporto : stage con rimborso spese e possibilità di trasformazione in contratto di apprendistato – Orario di lavoro full time – Requisiti: conoscenza lingua inglese – Età da 19 a 27 anni – titolo di studio: diploma di perito informatico- possesso patente B automunito- Sede di lavoro Zevio
125906/VRN N°1 ADD.UFFICIO COMMERCIALE -Tipo di rapporto: Stage con rimborso spese e possibilità di trasformazione in contratto di apprendistato – Orario di lavoro full time – Requisiti: conoscenza office e utilizzo internet – Età 19 a 27 anni – titolo di studio: laurea in economia e commercio / scienze comunicazioni politiche o diploma di perito az.corrispondente in lingue- possesso patente B automunito- Sede di lavoro Zevio
125907/VRN N°1 INGEGNERE INFORMATICO -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione – Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza e conoscenza specialistica in office-internet-applicazioni gestionali-amministrazione di sistemi-installazione e configurazione apparati di rete locale e geografica – titolo di studio:laurea in informatica- possesso patente B automunito -Sede di lavoro Zevio
00000/VRN N°1 OPERAIO CON ESPERIENZA SETTORE EDILE PREFABBRICATI -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione – Orario di lavoro full time – Requisiti: con esperienza e disponibilità a trasferte in Italia del Nord– iscrizione liste di mobilità L. 223/91- possesso patente B automunito -Sede di lavoro Verona
00001/VRN N°2 CAMERIERE/I AI PIANI -Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato – Orario di lavoro full time dalle 6.30 alle 15.00 – Requisiti: preferibile con esperienza – conoscenza lingua inglese – titolo di studio: Diploma di scuola media superiore-possesso patente B automunito – Sede di lavoro Verona
00002/VRN N°2 ADD.ALLA RECEPTION –Tipo di rapporto: lavoro a tempo determinato 6 mesi -Orario di lavoro full timee 7/15 o 15/23 – Requisiti: preferibile con esperienza – titolo di studio: diploma alberghiero o linguistico- ottima conoscenza lingua inglese e tedesco – buona conoscenza lingua francese-buona conoscenza office- possesso patente B automunito- Sede di lavoro Verona

CENTRO PER L’IMPIEGO DI VILLAFRANCA Piazza IV Novembre – 37069 Villafranca (VR)
Tel. 045/7900377 Fax. 045 6303271
Elenco parziale delle richieste di personale
Nessuna nuova richiesta rimangono valide alcune delle precedenti

Condividi ora!