COMUNICARE E’ UN’IMPRESA. REVELLO SI AFFIDA A COOEE

di admin
Gruppo Revello, azienda con oltre 65 anni di esperienza nel settore odontoiatrico, sceglie Cooee Italia, l'agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi, per la comunicazione corporate di brand activation.

Fondata nel 1945 come impresa a conduzione familiare, il Gruppo Revello è diventato oggi azienda leader in Italia nella fornitura di prodotti e servizi per gli specialisti del settore odontoiatrico e odontotecnico, grazie ai valori della tradizione che la caratterizzano fin dalla sua nascita.

A cura di Cooee lo studio del concept che identifica il nuovo posizionamento di Revello sul mercato italiano: non più solo un fornitore, ma un vero e proprio partner da prendere come punto di riferimento grazie al suo know how e alla sua posizione di leader. Il team creativo guidato da Miglioranzi ha studiato un nuovo format di comunicazione, accompagnato dal claim “vogliamo fare impresa” e quattro icone “sensoriali” legate direttamente ai claim “vogliamo sapervi ascoltare” “vogliamo darvi una mano”, “vogliamo darvi un consiglio”, “vogliamo vederci chiaro”. Lo stile grafico è sintetico ed universale, con un’immediata comprensione dei contenuti sia visivi che testuali.

Condividi ora!