Settimana della comunicazione: doppietta Cooee al “Press&Outdoor Key Award”

di admin
L'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi si porta a casa due medaglie d'oro per il progetto Nyco&Tyna e per la campagna internazionale FILA. Una nomination anche per la campagna sociale “Piccoli Grandi Aiuti” della Croce Rossa Italiana

Si è svolta giovedì 3 ottobre presso l’Aula Magna dell’Università IULM di Milano, in occasione della settimana della comunicazione, la serata di premiazione della 10° edizione del “Press&Outdoor Key Award” organizzata dal Gruppo Editoriale Media Key.

L’evento – presentato da Germano Lanzoni, voce ufficiale A.C. Milan – ha visto ben due riconoscimenti assegnati a Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione fondata e diretta da Mauro Miglioranzi: il primo posto per il packaging Nyco&Tyna, le sigarette elettroniche caratterizzate da una grafica vintage e da un naming accattivante, lanciate lo scorso anno da I-Products; e un altro primo posto in ex aequo per la campagna stampa internazionale “Less Is More” di Fila Industria Chimica, azienda leader mondiale per il trattamento e la pulizia di superfici, che festeggia quest’anno il 70° Anniversario. La campagna, che riporta il claim “A little goes a long, long way”, punta a mettere in luce i due valori distintivi di Fila: semplicità ed efficacia. Proprio per questo Fila è l’unica azienda al mondo raccomandata da 200 produttori a rappresentare l’eccellenza nelle soluzioni per la cura e la manutenzione di tutte le superfici.

Condividi ora!