Federico Savoia di Santo Stefano Zimella trionfa nella Coppa Veneto Federfiori, bene anche gli altri due veronesi

di admin
Fioristi veronesi protagonisti della nona edizione della Coppa Veneto Federfiori che si è svolta domenica 22 settembre a Jesolo.

Federico Savoia di Santo Stefano di Zimella ha vinto il primo premio assoluto totalizzando 467 punti complessivi e conquistando il primo posto assoluto nelle categorie “composizione di piante”, “centrotavola”, e “tema a sorpresa” ed il secondo posto nella categoria “Mazzo da sposa”; Nazareno Rosa di Verona ha chiuso al terzo posto assoluto con 413 punti risultando secondo assoluta nella categoria “composizione di piante” e terzo per “centrotavola”; infine la veronese Sara Micheloni ha ottenuto il terzo premio a tema per “composizione di piante”.
Soddisfatta la presidente provinciale e regionale di Federfiori-Confcommercio Patrizia di Braida: “I tre concorrenti veronesi hanno dimostrato grande professionalità e bravura e passione per questa bellissima arte creativa, portando a casa risultati eclatanti”.
Il prossimo appuntamento sarà a Genova nel 2014 con la coppa Italia, dove per il Veneto concorrerà il vincitore Federico Savoia.
Presenti alla premiazione i rappresentanti del Comune di Jesolo, il presidente Confcommercio di Jesolo e San Donà Faloppa. “Un ringraziamento particolare – conclude Di Braida – al Comune di Jesolo per l’ospitalità e, per l’organizzazione, a Claudio Marigo, presidente Provinciale fioristi di Venezia, Renato Trinco, vicepresidente Federfiori, Mirco Crosera e PierPaolo Dall’Agnola di Confcommercio Jesolo e Mestre”.

Condividi ora!