UN SAN VALENTINO DAVVERO SPECIALE PER UGO GIORGIO BADEMER, COFONDATORE DI IMAFORNI INT’L SPA, AZIENDA SCALIGERA DI PORTATA INTERNAZIONALE

di admin
Il 14 Febbraio, non sarà un normale San Valentino, per uno dei più importanti industriali veronesi. Ugo Giorgio Bademer, socio fondatore di Imaforni Int’L Spa, l’azienda scaligera leader mondiale nella produzione di linee di cottura per cracker e biscotti, ha scelto questo giorno emblematico e particolare insieme, per suggellare la sua promessa d’amore, convolando a…

La cerimonia si terrà nella storica Cappella dei Notari, in una Verona tutta in Love. In realtà, la coppia ha scelto questa data speciale per festeggiare un triplice anniversario – il 14 febbraio ricorre anche il compleanno dell’imprenditore  – consentendo così agli invitati di trascorrere un inedito giorno degli innamorati all’insegna del grande intrattenimento.  Gli sposi hanno infatti organizzato una festa speciale, con molte sorprese per gli ospiti.
Era il 1962 quando Ugo G. Bademer e Demetrio Castello crearono Imaforni Itn’L Spa, società destinata a divenire una delle grandi eccellenze del nord-est italiano. Una straordinaria avventura che hanno condiviso e vissuto con grande passione, impegno costante e profondo entusiasmo. Virtù quest’ultima che ha spinto il Manager, allora ventiquattrenne, a imbarcarsi per la prima volta su un aereo per raggiungere il Venezuela e installare la sua prima linea. Un’esperienza personale e professionale che lo ha arricchito profondamente e che ancor’oggi ama ricordare con grande affetto. A oltre cinquant’anni dalla fondazione, questa importante realtà italiana si è guadagnata il 3° posto nella top 10 del distretto scaligero dei “Macchinari” con un fatturato  in continua crescita. La Spa è oggi presente in ben 83 Paesi con oltre 1000 linee installate da tecnici specializzati e altamente qualificati, rappresentanti della qualità e dell’affidabilità Imaforni nel mondo.

Leggi ora

In Evidenzia

Turismo: Verona è una città che sa adattarsi alle tendenze

di Redazione | 01/03/2024

Destination Verona & Garda Foundation in partenza per Berlino

di Redazione | 01/03/2024

Turismo culturale, Veneto seconda regione d’Italia

di Redazione | 01/03/2024
Coda davanti al Cortile di Giulietta a Verona.

Energia: mercato stabile, ma più caro rispetto al pre-crisi

di Redazione | 29/02/2024
Contatori di energia elettrica in un palazzo (Foto archivio).

Geometri, è boom di pre-iscrizioni

di Redazione | 28/02/2024
Romano Turri e Nicola Turri del Collegio dei Geometri di Verona.

Le Piazze dei Sapori 2024, ecco le date: dal 9 al 12 maggio

di Redazione | 27/02/2024

Yeah, dieci anni nel segno dell’innovazione e dell’inclusione sociale

di Redazione | 27/02/2024
Cooperativa YEAH

Federalberghi Garda Veneto scende in campo per la cybersecurity

di Redazione | 27/02/2024

REVO Insurance lancia la prima soluzione in Italia gestita mediante blockchain

di Redazione | 27/02/2024
Alberto Minali REVO Insurance

Condividi ora!