“togliere, togliere, togliere” per Cooee anche nel 2013

di admin
Qualcuno ha detto che nel meno c’è il più. E lo dice anche Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione diretta da Mauro Miglioranzi, che prosegue, anche nel 2013, con la sua campagna “togliere, togliere, togliere”.

La comunicazione, a carattere auto-promozionale, mira a trasmettere un messaggio chiaro: è necessario eliminare il futile per ritrovare ciò che realmente conta, ovvero l’essenziale. L’head-line recita: “togliere, togliere, togliere”; la body-copy: “Ne hai abbastanza? Allora, diamoci da fare”. E’ un messaggio semplice ma significativo che vuole contagiare tutti.
La strategia della campagna sta coinvolgendo media tradizionali e non, off e on line. In tutta la città di Verona “togliere, togliere, togliere” è protagonista della cartellonistica stradale in grande formato e a livello nazionale campeggia sul web e su testate specializzate e di settore.
Sono on air attività di viral, street marketing e ambient media, gadget personalizzati, attività ed eventi di rilevanza nazionale e sociale.
Il motto di Cooee ha contagiato anche lo sport: “togliere, togliere, togliere” è stata presente sul percorso della competizione Alta Badia Orienteering, svoltasi a settembre nel cuore delle Dolomiti, e di VeronaMarathon del 7 ottobre 2012, trasmessa in diretta da Rai Sport2. RTL 102.5, a Verona in occasione dello show di Adriano Celentano, ha dato spazio a “togliere, togliere, togliere” durante la diretta radiofonica trasmessa su RTL TV online.
“togliere, togliere, togliere” accompagna per tutta la stagione 2012-2013 sia il campionato di calcio di serie A allo Stadio Bentegodi di Verona che la squadra di volley di serie A Marmi Lanza al Pala Sport sempre di Verona. Quest’anno sarà presente inoltre tra le 18 buche del circuito “City Golf”nei centri storici di Cortina e Firenze, durante i due eventi internazionali di golf previsti rispettivamente a luglio e ottobre.

Condividi ora!