NUOVO RESPONSABILE NELL’AREA ASOLO MONTEBELLUNA DI VENETO BANCA
di adminGuglielmi, classe ’52, vicentino, prende le redini dell’area storica dell’istituto, che va da Borso del Grappa ad Arcade, passando per la filiale di Montebelluna, prima sede della banca, e si estende fino al bellunese.
Guglielmi, in Veneto Banca dal 2002 dopo una lunga carriera al Credito Italiano, ha assunto in questo decennio incarichi di crescente responsabilità, dapprima nel vicentino e, nell’ultimo anno, nella Direzione Territoriale Centro Nord, con sede a Verona, dove è stato a capo dell’Ufficio Crediti.
Il nuovo responsabile coordinerà i 30 sportelli dislocati in una delle aree più importanti di Veneto Banca, dove l’istituto è nato 136 anni fa e dove tutt’ora mantiene testa e cuore del gruppo bancario, ora dodicesima realtà in Italia.
In Evidenza
Gardaland riparte: eventi globali ed esperienze. «Il divertimento è sempre più centrale»

Gruppo Mollo accelera la crescita: piano da 170 milioni e 100 filiali entro il 2027

Energia, sul Garda nasce “zero spread”: bollette al prezzo all’ingrosso per le famiglie in difficoltà

Autotrasporto, UNATRAS conferma il fermo nazionale dal 25 al 29 maggio

ITAS Mutua, utili in crescita e ritorno ai soci: 2,7 milioni distribuiti nel 2026

Premio Innovazione 2026: torna a Verona il ponte tra scuola e mondo del lavoro

Vinitaly 2026, Verona consolida la crescita: più notti e domanda qualificata

Banco BPM, utile oltre i 2 miliardi e dividendo a 1 euro: l’assemblea rinnova la governance

Grana Padano DOP, il 2025 è l’anno dei record: vendite ed export in crescita











