COSTI POLITICA: ZAIA, “DAL VENETO UN MESSAGGIO FORTE A TUTTO IL PAESE”

di admin
“Ancora una volta il Veneto invia un messaggio forte di virtuosità al resto del Paese e dimostra che qui le Istituzioni sanno sintonizzarsi con le aspettative ed il sentimento della gente. Il Consiglio regionale, che ringrazio con orgoglio, non poteva chiudere l’anno in modo più significativo”.

Lo sottolinea il presidente della Regione Luca Zaia commentando l’approvazione da parte dell’assemblea veneta della legge che riduce i costi della politica nella nostra Regione.
“Ringrazio il presidente Ruffato e tutti i gruppi consiliari – aggiunge Zaia – per la tempestività, e per aver raggiunto questo obiettivo attraverso un voto unanime, che rafforza il già di per sé grande significato di questa legge”.
“Il primo compito di amministratori e politici – dice Zaia – è quello di dare risposte ai cittadini e ai loro problemi ed oggi in Veneto è stato fatto, dando il via a tanto cospicui quanto virtuosi tagli ai costi della politica, un imperativo categorico in una fase storica nella quale alla gente vengono chiesti tanti sacrifici”.

Condividi ora!