Brand Identity GrandPrix 2012 a Cooee Italia!

di admin
Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi, si è aggiudicata il 18esimo GrandPrix Brand Identity con il progetto Nyco&Tyna, la sigaretta elettronica importata e distribuita in Italia dall’azienda veronese I-Products.

L’11 dicembre, il gruppo editoriale TVN Media Group, organizzatore della manifestazione che da ben 18 edizioni premia i migliori progetti di comunicazione visiva e di brand design, ha consegnato a Cooee questo importante riconoscimento durante la cerimonia di premiazione che si è svolta presso le storiche Cartiere Vannucci di Milano, oggi riconvertite in galleria d’arte contemporanea e moderna. L’autorevole e qualificata giuria, presieduta da Arturo Dell’Acqua Bellavitis, ha selezionato quasi 100 lavori iscritti alla competizione da agenzie nazionali e, grande novità di questa edizione, anche da agenzie internazionali, decretando la vittoria assoluta di Cooee grazie alla grafica essenziale e accattivante, in stile vintage, del suo Nyco&Tyna. A questo si aggiungono altri due primi premi nelle categorie “Product-Identity”, sempre con Nyco&Tyna, e “Digital Design” con il video di Kio, il rivoluzionario chiusino in materiale composito. Presente in sala e durante la premiazione sul palco anche Alberto Tonelli, Amministratore Delegato di Polieco Group, che ha accolto con entusiasmo questo importante riconoscimento per un prodotto innovativo nato con l’ambizioso obiettivo di sostituire i vecchi chiusini in ghisa di tutto il mondo. Grazie a questi ultimi riconoscimenti Cooee vanta ben 10 premi nell’ambito del marketing, della comunicazione e della creatività, ricevuti da gennaio a oggi.
“Grazie alla giuria di professionisti del design e della comunicazione. Grazie ai clienti che hanno creduto in Cooee. Grazie ai creativi autori di questo successo. Grazie, grazie, grazie.” Commenta così Mauro Miglioranzi che alla guida di Cooee Italia ha in serbo nuove ed importanti sorprese per il 2013.

Condividi ora!