NOMINE: APERTI TERMINI PRESENTAZIONE CANDIDATURE PER RAPPRESENTANTI COMUNE DI VERONA NELLA FONDAZIONE ACCADEMIA DI BELLE ARTI DI VERONA

di admin
Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature per la nomina dei rappresentati del Comune nella Fondazione Accademia di Belle Arti di Verona.

In rappresentanza del Comune di Verona vengono nominati il Presidente della Fondazione, cui spetta presiedere anche l’Assemblea e il Consiglio di Amministrazione; tre componenti dell’Assemblea; un componente dell’Assemblea nominato dal Comune di Verona in mancanza della designazione dei soci sostenitori, che entrerà a far parte anche del Consiglio di Amministrazione. Le candidature vanno presentate, per un massimo di tre per ciascun soggetto proponente, alla Segreteria Generale del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, entro le ore 13 del 27 dicembre 2012. Per informazioni rivolgersi alla Segreteria Generale allo 045 8077748/43 o visitare il portale del Comune di Verona (www.comune.verona.it).

Condividi ora!