PIANO DEGLI INTERVENTI. AVVIO LAVORI REALIZZAZIONE STRADA DI COLLEGAMENTO TRA VIA DON LEONARDI E VIA SARDEGNA A SAN MASSIMO

di admin
Sono iniziati ufficialmente oggi a San Massimo i lavori di realizzazione della strada di collegamento tra via don Leonardi e via Sardegna. Presenti all’avvio lavori il vicesindaco Vito Giacino e il presidente della 3ªCircoscrizione Massimo Paci.

“L’opera, tra le prime a prendere il via nell’ambito del Piano degli interventi – spiega Giacino – porterà alla realizzazione della strada di collegamento tra il parcheggio di via don Leonardi e via Sardegna, completando di fatto i lavori di riqualificazione realizzati 6 anni fa in via Sardegna, dove era stata sistemata la strada ma mancavano i parcheggi per le attività commerciali. Un intervento richiesto da anni dagli abitanti di San Massimo che oggi, grazie all’accordo con il privato potrà essere realizzato in tempi rapidi e senza alcuna spesa per i veronesi. Il tratto di collegamento tra via Don Leonardi e via Sardegna sarà pronto entro il prossimo maggio. Sempre nell’ambito dell’intervento verrà spianato il dosso attualmente presente in via Sardegna, dove sarà posizionata una platea rialzata per i pedoni, e verrà recuperata la strada di risulta, parallela a via Sardegna, in fondo alla quale verrà ricavata un’area verde a disposizione della cittadinanza”.

Condividi ora!