LA PADOVANA CHIARA GALIAZZO VINCE LA SESTA EDIZIONE DI “X FACTOR”. I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE ZAIA

di admin
“Il ruolo di favorita è spesso scomodo, ma la bravura, le doti e l’applicazione di Chiara hanno fatto la differenza e così per il secondo anno consecutivo un’artista veneta ha saputo primeggiare in questa competizione che mette in mostra i più promettenti giovani della musica italiana. La nostra regione conferma di essere una fucina di…

Così il governatore veneto Luca Zaia saluta la vittoria di Chiara Galiazzo, ventiseienne di Saonara, in provincia di Padova, alla sesta edizione di “X Factor”, il talent show in onda su Sky che ha fatto registrare ascolti da record. Chiara, laureata in economia, succede alla giovanissima bassanese Francesca Michielin, trionfatrice della scorsa edizione.
“Anche a nome di tutti i veneti – aggiunge Zaia – mi congratulo con Chiara per il successo e per le grandi qualità che ha dimostrato durante la competizione e i più vivi complimenti vanno anche a Davide Merlini, di San Zeno di Cassola, giunto terzo, anch’egli espressione di quel Veneto che ci piace e ci dà speranza”.
“Chiara, Davide e Francesca – ha concluso il presidente Zaia – sono un simbolo per i giovani, per tutti i nostri ragazzi, figli di un popolo che con semplicità e tenacia ha saputo fare grande la nostra regione”.

Condividi ora!