GIOVANI E LAVORO. “MIGLIORI SI DIVENTA. VENETI VERSO L’ECCELLENZA”. ASSESSORE DONAZZAN DOMANI A PADOVA VILLA ITALIA PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO

di admin
Si terrà domani a Padova a partire dalle ore 19,30 l’ultimo degli appuntamenti dell’iniziativa "Migliori si diventa: Veneti verso l'eccellenza", voluta dall'Assessore regionale al lavoro Elena Donazzan per sperimentare un modo nuovo di "fare rete" tra tutti coloro che sentono di avere qualcosa da dire e da proporre per lo sviluppo del territorio del Veneto.

L’Assessore interverrà a quest’incontro che si svolgerà a Villa Italia (via Fraccalanza, 51, vicino al casello autostradale di Padova est), e che concluderà la serie “a tema” (dal marketing del territorio, alla logistica, alla meritocrazia) organizzati sul territorio veneto nelle ultime sei settimane, per trarre un bilancio di questa esperienza, non solo per i contenuti emersi ma anche per l’innovativa formula di confronto che è stata adottata. “Il mio ruolo – evidenzia Donazzan – mi porta quotidianamente a contatto con realtà eccellenti del nostro territorio, che anche in questi difficili momenti di crisi strutturale dell’economia riescono ad affermarsi sui mercati internazionali. Credo sia nell’interesse di tutti portare queste eccellenze a modello e “fare squadra” ovvero fare rete, conoscersi, frequentarsi, collaborare. Questo il senso del progetto “Migliori si diventa”, che ha adottato una formula innovativa: non convegni ma chiacchierate informali, perché le idee migliori nascono spesso davanti ad un caffè.”
Parteciperanno alla serata coloro che hanno preso parte ai precedenti appuntamenti, per un confronto a tutto campo sulle tematiche e le problematiche che il territorio sente più urgenti e pressanti, e sulle quali la Regione del Veneto è chiamata ad attuare politiche quanto più possibili efficaci e mirate. Condurrà la serata Sebastiano Zanolli. Per maggiori informazioni: migliorisidiventa@gmail.com e 0422 308627.

Condividi ora!