I calciatori della “VirtusVecomp Verona” al Palazzo Scaligero Presentazione ufficiale della squadra in vetta alla classifica di serie D

di admin
L'incontro con l'amministrazione provinciale è organizzato per augurare alla formazione una stagione ricca di soddisfazioni e risultati positivi. Infatti, la “VirtusVecomp Verona”, terza squadra calcistica in ordine di importanza a Verona, è in vetta alla sua classifica nel girone C di serie D.

Assessore Pozzani: “La nostra provincia è ricca di eccellenze sportive e, da quando ricopro questo incarico, mi sono sempre adoperato affinchè tutti gli atleti veronesi vedessero riconosciuto il loro costante impegno. Ecco perché oggi sono particolarmente soddisfatto di ospitare in questa sala anche i ragazzi della Virtus Vecomp, che stanno onorando moltissimo la tradizione calcistica veronese. I risultati del campionato sono molto lusinghieri e noi ci auguriamo di avere presto altre soddisfazioni dai loro colori sportivi. L’esempio dato da voi tutti – atleti, dirigenti e volontari -, aiuta la divulgazione della passione agonistica”.
Presidente Cordioli: “Essere ricevuti oggi dall’assessore provinciale allo Sport ci fa particolarmente piacere e ci riempie di orgoglio. La nostra prima squadra è ai vertici della classifica e questo incontro è il giusto riconoscimento per i risultati ottenuti fin qui. Da presidente onorario, voglio condividere la soddisfazione di oggi con tutta la società, fatta di tante persone che volontariamente si impegnano per tenere alta la nostra fama. La Virtus è una società storica per Verona e siamo contenti di avere l’attenzione delle istituzioni”.

Condividi ora!