La veronese Coo’ee firma la campagna del Festival del Cinema Nuovo
di adminPartirà tra pochi giorni, i primi di agosto, la nuova campagna di comunicazione per promuovere il Festival del Cinema Nuovo. La creatività avrà la firma di Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Il Festival del Cinema Nuovo è il concorso internazionale di cortometraggi interpretati da persone con disabilità: un punto di riferimento importante e molto seguito nel panorama delle attività cinematografiche. Deve la sua unicità alla partecipazione attiva di operatori e utenti di comunità, centri diurni o residenziali e associazioni di volontariato, veri protagonisti nelle diverse fasi di realizzazione dei filmati. Il Festival si ripropone alla ribalta internazionale ogni due anni grazie al sostegno e al contributo di Partner come Mediafriends e Fondazione Allianz UMANA MENTE.
Attraverso i media stampa e outdoor, la campagna multisoggetto realizzata da Coo’ee mira a far partecipare il pubblico alle serate del Festival, e a elevare il valore percepito in termini di brand awareness. La cerimonia di premiazione si terrà il 7 ottobre presso il teatro Donizetti di Bergamo.

In Evidenza
Fondo Nazionale Reddito Energetico: prorogati di 6 mesi i termini

Termomeccanica e transizione energetica: le imprese veronesi fanno sistema per restare competitive

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Manovra 2026: Confartigianato Verona promuove il rigore, ma boccia Transizione 5.0

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.



