Nuova call-to-action

La veronese Coo’ee firma la campagna del Festival del Cinema Nuovo

di admin
L'agenzia creativa di Mauro Miglioranzi mette a segno un altro successo con la campagna pubblicitaria per il concorso internazionale di cortometraggi interpretati da persone con disabilità

Partirà tra pochi giorni, i primi di agosto, la nuova campagna di comunicazione per promuovere il Festival del Cinema Nuovo. La creatività avrà la firma di Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi

Il Festival del Cinema Nuovo è il concorso internazionale di cortometraggi interpretati da persone con disabilità: un punto di riferimento importante e molto seguito nel panorama delle attività cinematografiche. Deve la sua unicità alla partecipazione attiva di operatori e utenti di comunità, centri diurni o residenziali e associazioni di volontariato, veri protagonisti nelle diverse fasi di realizzazione dei filmati. Il Festival si ripropone alla ribalta internazionale ogni due anni grazie al sostegno e al contributo di Partner come Mediafriends e Fondazione Allianz UMANA MENTE.
Attraverso i media stampa e outdoor, la campagna multisoggetto realizzata da Coo’ee mira a far partecipare il pubblico alle serate del Festival, e a elevare il valore percepito in termini di brand awareness. La cerimonia di premiazione si terrà il 7 ottobre presso il teatro Donizetti di Bergamo.

Condividi ora!