OPERAZIONE ANTIDROGA PADOVA. ZAIA, “GIORNATA COMINCIATA ALLA GRANDE. GRAZIE A INQUIRENTI E AGENTI. BEN SPESI TUTTI I FONDI IN PIU’ CHE ARRIVERANNO PER LORO E LA LORO MISSIONE”
di adminA nome di tutta la gente per bene, grazie agli inquirenti, alla Mobile di Padova e ai colleghi di Torino, Milano, Vicenza e Treviso, agli uomini della Polizia Scientifica e del Servizio Centrale Operativo. Una squadra che non smette mai di lottare”.
Lo dice il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, commentando “con soddisfazione e gratitudine” gli esiti di una vasta operazione antidroga coordinata dalla Polizia di Padova e scattata alle prime ore dell’alba.
“Questi agenti, a cominciare da quelli sotto copertura, hanno dato l’ennesima dimostrazione di coraggio, determinazione, preparazione – aggiunge Zaia – rischiando in prima persona per il bene della collettività e nel nome della legalità e dimostrando una volta di più, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto saranno ben spesi tutti i fondi che il Ministero dell’Interno utilizzerà, come annunciato dal Ministro Salvini, per rafforzare le dotazione e gli organici delle nostre Forze dell’Ordine”.
In Evidenza
Progetto Fuoco 2026: la biomassa protagonista della transizione energetica

Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Matilde Breoni: «Il futuro dei giovani passa attraverso la rete e la collaborazione»

Andrea Fedrigo: «80 anni di Ance Verona, un impegno per lo sviluppo del territorio»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”





