Bortolin Angelo Spumanti al Vinitaly 2017 conquista le 5 stelle per l’Extra Dry e il Dry STAND IN GALLERIA CASTELVECCHIO (PAD 3-stand 4)
di admin, due anni dopo aver conquistato l’ Etichetta d’oro, il primo posto a livello internazionale, tra tutte le proposte della categoria spumanti, al Concorso Internazionale di Packaging al Vinitaly 2015, e che giudicava le originali bottiglie della cantina, con quella caratteristica forma che ricorda la torsione del tralcio della vite, le più belle in assoluto.
<Tutte conferme di grandissimo valore per noi – spiega Desiderio Bortolin, titolare della cantina di famiglia – che sono giunte dopo grandi investimenti tecnologici nella nuova cantina di vinificazione e nel nuovo packaging delle nostre bottiglie. La conferma è che la qualità dei nostri spumanti non fa che crescere grazie anche alla grande passione con cui la mia famiglia e tutto il nostro staff lavora ogni giorno. Ci sono cose che non dipendono solo dalla tecnologia ma sapienze antiche e sensibilità umane che si possono tramandare solo di padre in figlio: sono sicuro che la chiave del successo dei nostri spumanti sia legata all’affiatamento della nostra famiglia e alla grande dedizione al lavoro che ci contraddistingue>.
La cantina ha scelto anche per quest’anno di accogliere i clienti e i buyers internazionali in uno spazio più intimo e raccolto rispetto al tradizionale stand al pad. 8, ovvero con uno spazio all’interno della Galleria Castelvecchio, situata tra il padiglione 2 e 3. Un luogo più raccolto per dedicare ai visitatori maggiore attenzione e tranquillità.
In Evidenza
Compravendite immobiliari, a Verona sconti tra i più bassi d’Italia: trattative al 6,1%

Royal Air Maroc lancia il volo Verona–Casablanca: dal 21 giugno tre frequenze settimanali

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti

Welfare, Federalberghi Garda Veneto sigla un accordo da 2mila euro annui per i lavoratori

UniCredit, l’utile netto vola oltre i 10 miliardi. Nuovo slancio per il piano “Unlimited”

Oltre 100mila presenze a Fieragricola 2026: bilancio positivo per Veronafiere

I distillati arrivano a Vinitaly con “Xcellent Spirits”

Stellantis, seduta nera in Borsa: 22 miliardi di oneri e stop al dividendo

Volotea, Verona base d’eccellenza: alta soddisfazione dei clienti e 730mila posti nel 2026





