Nuova call-to-action

“Io bene – Fiera del Benessere”, a Verona. Si è tenuta, alla sua VI edizione, presso Veronafiere nei giorni 5 e 6 novembre 2016.

di admin
Il benessere è fattore non solo gradito a tutti, ma, anche fortemente ricercato. E giustamente, perché la vita richiede forza e capacità di affrontare i numerosi problemi quotidiani, superabili solo, se si è in buona salute. “Io bene”, www.iobene.it, si riassume, a tale scopo, nelle importanti voci “stili di vita, mangiare, abitare, pensare, cura del…

Come tutto, per tale tutto, la rassegna “Io bene” offriva soluzioni in fatto di nutrimento del corpo, di benessere della mente, di tempo libero, di abitazione, di ambiente e di molto altro. A tale scopo, offrivano i loro migliori prodotti cinquantacinque espositori da tutta Italia e dall’erstero, mentre, nel corso dell’affollata rassegna, hanno avuto luogo workshops, conferenze, convegni e presentazioni di libri, per un totale di trentasette eventi, tenuti da ben quaranta espereti dei diversi settori. Per l’occasione di “Io bene”, un curato fascicolo proponeva i seguenti articoli: La ricerca scientifica tra salute e benessere – dott.ssa Laura Donato; I piani nutrizionali personalizzati – Dott.ssa Pinheiro, Brasile; Siamo energia – Dott. Maurizio Insana; Omeopatia e stagionalità invernale – Dott. Fabio Leone; La dieta del sorriso – Francesca Ciuffi, biologa, nutrizionista; Il potere della parola – Dott. Simone de Clementi; Istinto ed intuizione, elementi importanti per corpo e mente– Dott.ssa Paola Donnini; La pietra naturale, benessere “silenzioso” – Piero Primavori – geologo; La riflessologia plantare – Silvia Belleri, riflessologa, e Giuliana de Faveri, operatore olistico; Ken-Bo 2 – Dott. Maurizio Insana. Non mancava nulla, a “Io bene”, neanche le ricette per la salute e per una maionese senza uova…
Pierantonio Braggio

Condividi ora!