Umberto Bertezzolo nuovo presidente della casa di riposo
di adminNogarole Rocca ha puntato su un volto giovane ed esperto nel settore dei servizi sociali, per la guida della casa di riposo «Cesare Bertoli» di Bagnolo. Il nuovo presidente è Umberto Bertezzolo, non ancora quarantenne, nogarolese e impiegato nell’ambito dei servizi socio assistenziali.
La struttura di 49 posti per anziani non autosufficienti è di proprietà dei Comuni di Nogarole Rocca, Erbè e Trevenzuolo che nominano i tre membri del Consiglio di amministrazione. Dalla triade, è uscito il nome di Bertezzolo per la presidenza, la cui carica durerà cinque anni.
«Il nuovo presidente è espressione della nostra realtà, poiché risiede a Nogarole – spiega il sindaco Luca Trentini – ma soprattutto vanta indiscusse conoscenze nell’ambito dei servizi socio assistenziali, che hanno orientato la nostra scelta. La casa di riposo è importante per il nostro territorio e vorremmo si aprisse all’esterno come struttura in grado di offrire nuovi servizi, dal centro diurno a quelli assistenziali a domicilio. Vogliamo sia gestita bene e sia al passo coi tempi. Nell’accogliere il nuovo presidente, desideriamo ringraziare l’uscente Roberto Previdi, che in dieci anni di mandato si è attivato per adeguare la struttura alle norme vigenti e alle esigenze delle attività».
In Evidenza
AI e inflazione, cosa cambia per gli investimenti: il focus del report CFO Solutions

Var Group acquisisce la veronese InnoTech: leadership su SAP Business One e agenti AI

Daverio & Florio sostiene Progetto Quid: formazione e lavoro per donne over 50

Oniverse chiude il 2025 a 3,7 miliardi di ricavi: cresce l’estero, investimenti oltre 350 milioni

Matteo Scolari: «Il futuro passa da Verona, un anno di eventi e impegno per la città»

Stellantis: stop allo smart working dal 2027

Altromercato: 46,8 milioni di valore generato e +226% di autofinanziamento in cinque anni

Bio europeo a quota 58,7 miliardi: l’Italia leader per superfici e operatori

Mps chiude il 2025 con utili in forte crescita e dividendi record: oltre 2,6 miliardi agli azionisti





