Nuova call-to-action

Umberto Bertezzolo nuovo presidente della casa di riposo

di admin
Volto nuovo alla «Cesare Bertoli». Sosituirà l’uscente Roberto Previdi.

Nogarole Rocca ha puntato su un volto giovane ed esperto nel settore dei servizi sociali, per la guida della casa di riposo «Cesare Bertoli» di Bagnolo. Il nuovo presidente è Umberto Bertezzolo, non ancora quarantenne, nogarolese e impiegato nell’ambito dei servizi socio assistenziali.
La struttura di 49 posti per anziani non autosufficienti è di proprietà dei Comuni di Nogarole Rocca, Erbè e Trevenzuolo che nominano i tre membri del Consiglio di amministrazione. Dalla triade, è uscito il nome di Bertezzolo per la presidenza, la cui carica durerà cinque anni.
«Il nuovo presidente è espressione della nostra realtà, poiché risiede a Nogarole – spiega il sindaco Luca Trentini – ma soprattutto vanta indiscusse conoscenze nell’ambito dei servizi socio assistenziali, che hanno orientato la nostra scelta. La casa di riposo è importante per il nostro territorio e vorremmo si aprisse all’esterno come struttura in grado di offrire nuovi servizi, dal centro diurno a quelli assistenziali a domicilio. Vogliamo sia gestita bene e sia al passo coi tempi. Nell’accogliere il nuovo presidente, desideriamo ringraziare l’uscente Roberto Previdi, che in dieci anni di mandato si è attivato per adeguare la struttura alle norme vigenti e alle esigenze delle attività».

Condividi ora!