Nuova call-to-action

Università di Verona, il Loop Research Center presenta un anno di innovazione condivisa

di Redazione
Giovedì 13 novembre al Polo Santa Marta il secondo workshop del centro di ricerca unirà ateneo, imprese e partner come Campari Group e Radici Future per promuovere modelli economici sostenibili.

Trasformare la ricerca in azione e l’innovazione in risultati concreti per imprese e territori. È l’obiettivo al centro del secondo workshop annuale del Loop Research Center dell’Università di Verona, che si terrà giovedì 13 novembre, a partire dalle 9.30, al Polo Santa Marta, via Cantarane 24.

La giornata vede riuniti i rappresentanti del mondo imprenditoriale e delle organizzazioni pubbliche e private per condividere un anno di attività svolte assieme nel centro di ricerca Loop. Un luogo in cui ricerca scientifica e mondo produttivo si incontrano per generare, insieme, innovazione a beneficio del territorio.

Verranno presentati i risultati delle attività di ricerca del centro e le testimonianze di partner industriali impegnati quotidianamente nel percorso di transizione verso modelli economici più responsabili e circolari, tra cui Campari GroupRadici Future 2030 ETS e GS1 Italy, che collaborano attivamente con il Centro.

La giornata sarà aperta dai saluti istituzionali della rettrice Chiara Leardini, della direttrice del dipartimento di Management Laura Chiaramonte, e di Ivan Russo, direttore scientifico del Centro.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!