Nuova call-to-action

Verona punta sulla Thailandia: incontro tra Paolo Arena e l’ambasciatore Paolo Dionisi

di Matteo Scolari
Alla Camera di Commercio si è discusso di export, investimenti e cooperazione internazionale in occasione dell’Amazing Muay Thai World Festival.

Dialogo istituzionale e visione strategica per il futuro dei rapporti economici tra Italia e Thailandia. Alla Camera di Commercio di Verona, il vice presidente Paolo Arena ha incontrato l’ambasciatore d’Italia a Bangkok Paolo Dionisi, in un confronto che ha messo al centro l’amicizia tra i popoli e il rafforzamento delle relazioni commerciali bilaterali.

L’incontro si è svolto alla presenza degli onorevoli Ciro Maschio, Maria Paola Boscaini, Maddalena Morgante, del vicepresidente della Provincia Luca Trentini, dell’assessora comunale al commercio Alessia Rotta e dei rappresentanti delle principali categorie economiche veronesi. L’obiettivo comune è quello di potenziare le esportazioni, attrarre investimenti e consolidare i legami con un Paese considerato emergente e ad alto potenziale di crescita.

L’iniziativa si è inserita nell’ambito dell’Amazing Muay Thai World Festival, evento internazionale dedicato alla boxe thailandese in corso a Verona fino al 29 giugno. Grazie anche al sostegno della Camera di Commercio scaligera e all’attività del presidente del Consorzio T.I.T.A.N., Giuliano Occhipinti, la manifestazione ha portato in città 940 atleti provenienti da 72 nazioni, di cui 892 combattenti. Un’occasione sportiva e culturale che si traduce anche in opportunità economiche e promozione territoriale per Verona.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!