The Group rinnova Mattia Boschelli come General Manager
di RedazioneThe Group – Energy, Support&More! riconferma Mattia Boschelli, direttore di Federalberghi Garda Veneto, come suo General Manager, affidandogli fino al 2027 il coordinamento generale della suddetta Società con il compito di pianificare e sovrintendere tutte le attività, l’organizzazione e il personale dipendente in condizioni di autonomia gestionale, seppur nelle direttive emanate dall’assemblea dei soci.
«Ringrazio i co-amministratori della Newco, Ivan De Beni e Marco Merlo – afferma Boschelli – del rinnovamento e della ulteriore fiducia che ripongono nel mio operato, sempre spinto da fervida passione e spirito aziendale nonché associativo».
The Group srl è la società voluta da Federalberghi Garda Veneto e Consorzio Albergatori e Ristoratori Sirmione (in sigla CARS) per mettere a fattore comune le forniture di Energia Elettrica e Gas Naturale ricercando nel mercato le migliori tariffe per le aziende e anche per il mercato domestico.
«Ripercorrendo l’attività di The Group in questo primissimo anno di vita, realizzo poco alla volta della qualità del lavoro svolto da tutta la squadra permettendoci di consolidare la base e crescere costantemente di nuovi volumi e di credibilità – prosegue Boschelli. – Abbiamo anche voluto testare i nostri prezzi e il nostro servizio al di fuori del territorio gardesano e i numeri ci stanno già premiando persino nel riscuotere interesse di nuovi potenziali fornitori, consorzi di categoria e singole imprese».
The Group è oggi accreditata da parte di ARERA come gruppo di acquisto poiché garante di comunicazione, trasparenza e indipendenza, mentre a breve sarà interessata da un rinnovo contrattuale di fornitura, nell’aggiunta della componente energetica “green” e di nuovi strumenti sostenibili.
In Evidenza
Rincari 2026: da pedaggi e carburanti a sigarette e tasse, un avvio d’anno più caro

t2i lancia la nuova AI Academy: l’intelligenza artificiale entra nei processi d’impresa

Zanardi Fonderie replica all’AGCM: «Sempre nel rispetto delle regole e della libera concorrenza»

Turismo: Veneto primo in Italia anche nel 2025 per presenze

Verona accelera più di Veneto e Italia: PIL pro capite a +1,9%

Ferrero in Italia, fatturato in aumento e 108 milioni di investimenti industriali nel 2024-2025

Lavoro in Veneto, frenata nel terzo trimestre 2025: tiene Verona con +4.600 occupati

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre



