CCIAA di Verona, ecco la nuova giunta presieduta da Riello “ter”

di Matteo Scolari
Giuseppe Riello ha la sua squadra per il terzo mandato. Vicepresidente Paolo Arena, entrano Artelio, De Paoli, Tosi, Gagliardo, Prando e Vantini. Ai saluti Nicolis, Baldo, Franchini e Salvagno.

Il Consiglio della Camera di Commercio di Verona ha eletto la Giunta dell’Ente per il mandato 2024-2029, il terzo del Presidente Giuseppe Riello, riconfermato tre settimane fa.

La Giunta è composta da sette consiglieri, più il Presidente Riello. Sono alla seconda nomina: Paolo Artelio, vice presidente Confcommercio Verona per il settore Turismo; Carlo De Paoli, Confindustria Verona e Paolo Tosi, vice presidente Confcommercio entrambi per i Servizi alle Imprese; le new entry sono: Paolo Arena, presidente Confcommercio Verona per il Commercio, Valentina Gagliardo, presidente Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Verona per l’Industria, Andrea Prando, vice presidente Casartigiani Verona per l’Artigianato e Alex Vantini, presidente Coldiretti Verona per l’Agricoltura.

«La nuova squadra è ancora una volta fortemente rappresentativa della realtà imprenditoriale della nostra provincia – commenta il Presidente Riello – e sono certo che assieme potremo dare rinnovato impulso ai progetti di valorizzazione del nostro territorio e nuove prospettive di sviluppo al tessuto economico veronese. Lavoreremo per costruire un futuro ancora più prospero per Verona, che sappia offrire alle nostre imprese la concreta possibilità di continuare a crescere e di creare valore, che garantisca al lavoro dignità e una buona retribuzione, ai giovani reali opportunità di realizzazione e a tutti una qualità di vita sempre migliore. Ringrazio i componenti di Giunta uscenti per il prezioso apporto che hanno dato al nostro sistema economico: Silvia Nicolis, Nicola Baldo, Giandomenico Franchini e Daniele Salvagno».

A conclusione del Consiglio, la nuova Giunta ha eletto Paolo Arena Vice Presidente dell’Ente camerale.

👉 VUOI RICEVERE IL SETTIMANALE ECONOMICO MULTIMEDIALE DI VERONA NETWORK?
👉 ARRIVA IL SABATO, È GRATUITO!

PER RICEVERLO VIA EMAIL

Condividi ora!