In partenza a Verona il 10° Master di Comunicazione Digitale
di adminLa transizione digitale è un passaggio diventato ormai inevitabile in tutti i comparti. Accade lo stesso anche nel mondo dell’informazione, che si sta adattando sempre più rapidamente a una divulgazione smart ed efficace.
Verona Network e Pantheon Academy organizzano il 10° Master di Comunicazione Multimediale e Digitale proprio per rispondere a quest’esigenza. Il corso, in partenza il 7 marzo, è strutturato in quattro giornate da due ore cadauna, in presenza presso gli studi di Verona Network, in via Torricelli 37.
Ogni martedì, il docente e giornalista Francesco Facchini, fornirà strumenti e consigli pratici su come avvicinarsi al mondo del mobile journalism, disciplina in costante evoluzione e di cui Facchini è tra i massini esperti.
Il corso è riservato a quindici studenti universitari, neolaureati e laureandi, di età compresa tra i 20 e i 28 anni. Alla fine del corso, a tre partecipanti verrà offerta la possibilità di svolgere uno stage di tre mesi presso la redazione giornalistica di Verona Network.
Le lezioni sono gratuite e si svolgeranno in presenza dalle 17 alle 19. Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum a cv@veronanetwork.it. I selezionati saranno poi ricontattati per tutte le informazioni necessarie.
In Evidenza
Confcommercio Verona: previsioni positive per le festività in alberghi e ristoranti

L’Aeroporto Catullo di Verona ha superato il traguardo di 4 milioni di passeggeri annui

Intesa Sanpaolo e BEI: 700 milioni di euro per il sostegno delle PMI e mid-cap italiane

Export agroalimentare, Marcato: «Urgente un intervento su Brennero e rapporti con l’Austria»

Produzione industriale veronese: trend positivo anche nel quarto trimestre

Primo investimento di Newport & Co: acquisito il 100% di Prodotti BAUMANN S.r.l.

Imprenditoria femminile, l’Italia guida la classifica della lavoratrici indipendenti

L’economia che non fa rumore ma tiene insieme la società

Verona motore economico del Veneto: crescita, export e turismo in primo piano



