Gruppo Dalla Vecchia diventa Società per Azioni

di admin
L'azienda di Vago di Lavagno attiva da tre generazioni nel settore della vendita, noleggio ed assistenza di macchine agricole ed industriali ha cambiato il proprio statuto. Ad oggi impiega 80 dipendenti.
Dallo scorso 2 novembre il Gruppo Dalla Vecchia ha deliberato  la trasformazione da Società a Responsabilità Limitata a Società per Azioni, con la conseguente adozione di un nuovo Statuto Sociale. Il cambiamento della forma societaria costituisce uno step importante nel percorso di crescita che ha portato l’azienda a essere oggi tra i top player in Italia nel settore della vendita, noleggio e assistenza di macchine agricole ed industriali.
Il nuovo assetto di Società per Azioni rafforza la solidità strutturale dell’azienda e ne aumenta la competitività sul mercato, concretizzando la vision iniziale dei suoi fondatori. Il Gruppo ha attestato una crescita continua nel triennio 2019-2021, con un fatturato di Euro 72.004.410 nel 2021 e 80 dipendenti
«È stato un passaggio naturale per poter consolidare progetti di crescita» ha commentato Fabrizio Dalla Vecchia, Presidente del Gruppo Dalla Vecchia. 
La sede di Legnago.

Condividi ora!